Originariamente Scritto da Ribosio80
ottimo alimento x la sera...piatto unico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ma ***** centra questo è un forum di chi non se ne frega altrimenti davo una ricetta di matriciana
cioè, è ottimo relativamente a noi bbuilder, per gli altri è ottima la matriciana?
è come dire che per uno sfigato è bbona una ragazza che per gli altri è un cesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniho capito, ma almeno non scrivere "ottimo"
cioè, è ottimo relativamente a noi bbuilder, per gli altri è ottima la matriciana?
è come dire che per uno sfigato è bbona una ragazza che per gli altri è un cesso
il post era troppo poco carismatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandininon ci credo. devi essertene autoconvinto. se il birtat fosse l' alimento ideale dello sportivo gli preferiresti il petto di pollo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Non male io sta sera mi sono fatto 3 scatole di tonno al naturale 2 cetrioli 2 pomodori e 3 carote + olio di lino tutto mescolato insieme. il problema è che sono passati nemmeno 30 minuti è mi è tornata una fame assurda
che si fa in questi casi???
Commenta
-
-
ma come se fa a dire che nn te piace il tonno poi se magari lo prendiamo lo mischiamo con i faggioli e uova sode insieme a cipolla tritate è aceto è la morte suaLitri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!
Commenta
-
Commenta