Colazione:
300 ml di latte + 20 g di proteine whey, 50 g di All-bran di Kellogg's
Spuntino
1 frutto, 112 g di tonno al naturale + 1 cucchiaio d'olio
Pranzo
250 g di legumi freschi, 100 g di petto di pollo, 200 g d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio,20 g di frutta secca (vediamo se ti viene fame poi dopo con questo pranzo)
Spuntino
100 g d'arrosto di tacchino + 30 g di frutta secca
Cena
200 g d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio, 150 g di petto di pollo o altra carne, 30 g di frutta secca.
Pre-nanna
200 g di fiocchi di latte.
Questa è la dieta che ho seguito..sono dimagrito è vero..ora peso 65 kg e sono alto 1.80.
Anzi a parere di molti sono dimagrito troppo..a me piace essere magro,peccato che ho delle spalline e un bacino geneticamente minuti...forse con un po di muscoli posso ovviare a questi inconvenienti della natura.almeno un pochino..
Quindi max..come posso trasformare questa dieta in modo da favorire una crescita muscolare adeguata..premetto vorrei ridurre l'accumulo di grasso al minimo..
Basta aggiungere un 100 g di pasta a pranzo e un po di pane integrale prima dell'allenamento? più banana post work
nei giorni di non allenamento solo la pasta e noci al posto del pane integrale?
Troppo pochi carbo?
Premetto lavoro in ufficio 8 ore,vado in palestra martedi,giov,sabato..niente aerobica,a parte la sacrosanta passeggiata serale.
Mi puoi postare una dieta tu max..la tua low ha funzionato a meraviglia..ciauuuuuu e grazie
Commenta