Ciao, una curiosità, che ne pensate della crema somatoline per ridurre il grasso? Lo so che i miracoli di certo non si potranno ottenere, ma forse un aiuto.... qualcuno l'ha provata?
Somatoline e grasso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da renardCiao, una curiosità, che ne pensate della crema somatoline per ridurre il grasso? Lo so che i miracoli di certo non si potranno ottenere, ma forse un aiuto.... qualcuno l'ha provata?
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
-
-
Originariamente Scritto da renardCiao, una curiosità, che ne pensate della crema somatoline per ridurre il grasso? Lo so che i miracoli di certo non si potranno ottenere, ma forse un aiuto.... qualcuno l'ha provata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kabirijaCiao...Somatoline non l'ho provata....ma ho provato la crema IODASE .....quella fredda però....qualcosa fa.....sempre abbinata ad attività fisica e corretta alimentazione....
Commenta
-
-
Non credo negli integratori dimagranti figurati le creme.................caro Renard,da ex obeso: fame,pesi,corsa,riposo........è la ricetta più facile del mondo,perchè complicarsi la vita,e l'economia.vuoi strafare? carnitina e the verde...ma non aspettarti miracoli da lorole banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
Commenta