Dico che dipende molto dai tuoi obiettivi. E' una classica low-carb ?
Pane di segale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_powerDico che dipende molto dai tuoi obiettivi. E' una classica low-carb ?
Le fonti saranno riso o pasta integrale, pane di segale, patate (raramente) e 30-40g di destrosio/maltodestrine nel w.o..
Commenta
-
-
Ho già tolto 50g di carbo/dì dalla dieta nelle ultime 2 settimane (ora sono a circa 400g), stò assumendo un buon termogenico, e vedo che già questi due fattori stanno dando i loro frutti. Ora sono 97kg x 185 cm, b.f. non oltre il 9% (gli addominali sono belli in vista, bhè, peluria a parte...).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DaKid13Solo alla Coop???Io sono campano,ma nelle mie zone la coop non c'è...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva SudMax come lo vedi il pane di segale della san carlo?Io il PEMA lo ho trovato solo una volta
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merlino90+Ho già tolto 50g di carbo/dì dalla dieta nelle ultime 2 settimane (ora sono a circa 400g), stò assumendo un buon termogenico, e vedo che già questi due fattori stanno dando i loro frutti. Ora sono 97kg x 185 cm, b.f. non oltre il 9% (gli addominali sono belli in vista, bhè, peluria a parte...).
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva SudMax come lo vedi il pane di segale della san carlo?Io il PEMA lo ho trovato solo una volta
Dal panettiere non è facile manco trovarlo: molti dicono che è di segale, ma non è così.Usano sempre il mix di farine.
Ciao.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavideNon è solo farina di segale , è mista a quella di grano.Cmq sia chiaro , va bene lo stesso . Ma è bene sapere che è pane di segale a metà.
Dal panettiere non è facile manco trovarlo: molti dicono che è di segale, ma non è così.Usano sempre il mix di farine.
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merlino90+molto bene! Pema o Shreder, mi sa che stà settimana faccio un salto alla coop...
Secondo voi un velo di Hero D. a colazione x 2 fette è un'idea da scartare in definizione? Che alternative mi suggerite? Voglio dire, già gli albumi sono insipidi, se ci mangio insieme il pane di segale asciutto, dubito che riuscirei a deglutire due volte di fila...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta