Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono Disperato!!! (magrezza)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Su col morale, ALLENATI e MAGNA!!!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Barra99
      Tranquillo, sarei gia felice di riuscire a seguire la tua dieta...che è bella sostanziosa....partirò con calma...e poi l'appetito vien mangiando.

      Riflettendoci bene, il mio è un problema teoricamente superabile. Ovviamente ognuno di noi ha un fisico predefinito, ma può migliorarlo parecchio se si impegna. C'è chi nasce biondo, chi moro. Ma c'è di peggio nella vita...

      Pensiamo al precariato, a chi subisce mobbing, a chi è veramente malato....grazie ragazzi...anche i vostri consigli sono un aiuto per me
      tiiiiiiiiiiiiiiiira.. nn le seghe eh.. spacca in palestra


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Adam
        il bb non è che ti migliora, se preso seriamente ti cambia il fisico drasticamente
        E invece ti migliora sia dentro che fuori. Esperienza personale mia e di molti altri qua dentro.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da max_power
          E invece ti migliora sia dentro che fuori. Esperienza personale mia e di molti altri qua dentro.

          max_power
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da max_power
            E invece ti migliora sia dentro che fuori. Esperienza personale mia e di molti altri qua dentro.

            max_power

            si lo so che migliora anche dentro , ma io intendo dire che a differenza di altri sport il bb può non migliorare il fisico, ma cambiarlo completamente...
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da max_power
              E invece ti migliora sia dentro che fuori. Esperienza personale mia e di molti altri qua dentro.

              max_power
              verissimo


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #37
                Dai Barra non buttarti giu',quando ho cominciato a 18 anni ero 1.75 x 55 kg ,ora a 26 anni ne peso 75 (sempre natural ovviamente)...anche io mi sono segnato in palestra perche' mi vergognavo a spogliarmi davanti gli altri...a un certo punto ho deciso che dovevo fare qualcosa, e la cosa migliore in questi casi è proprio la palestra.Mangiando tanto ed allenandoti con costanza migliorerai per forza,quindi muovi il culo e vai a sputare sangue in palestra e comincia a mangiare come un maiale,carbo e proteine a mazzetta ,se ti alleni 1annetto costantemente sicuro metti su almeno 5/6 kili...

                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da GOHARD79
                  Dai Barra non buttarti giu',quando ho cominciato a 18 anni ero 1.75 x 55 kg ,ora a 26 anni ne peso 75 (sempre natural ovviamente)...anche io mi sono segnato in palestra perche' mi vergognavo a spogliarmi davanti gli altri...a un certo punto ho deciso che dovevo fare qualcosa, e la cosa migliore in questi casi è proprio la palestra.Mangiando tanto ed allenandoti con costanza migliorerai per forza,quindi muovi il culo e vai a sputare sangue in palestra e comincia a mangiare come un maiale,carbo e proteine a mazzetta ,se ti alleni 1annetto costantemente sicuro metti su almeno 5/6 kili...

                  55!! ora stai benissimo!
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #39
                    Cari amici finalmente mi sono iscritto. Ho trovato la palestra giusta, abbonamento annuale...almeno non ho piu scuse.

                    Nella prima lezione ho fatto un pò di riscaldamento successivamente mi hanno suggerito esercizi vari (gambe, braccia e addominali). Come giusto che sia all'inizio è dura e mi fanno un po male gli arti superiori....settimana nuova mi farà la scheda.

                    Ho fatto sempre 3 serie da 12 esercizi. Movimenti lenti e postura corretta. Il trainer mi ha fatto vedere gli esercizi ed è una brava persona.

                    Insomma, sono soddisfatto e voglioso di fare. Cercherò di fare 3 allenamenti la settimana (di un'ora ciascuno) e dopo 3 mesi di apprendistato si vedranno i primi risultati, intensificando gradualmente e con molta calma gli esercizi (del resto è un "mondo" nuovo per me). Stasera ho magnato abbastanza e ho fatto lo spunto di mezzanotte
                    Dovrò mangiare come un muloo!
                    Vi terrò informati e se avete ulteriori suggerimenti sarò ben lieto di ascoltarli

                    Commenta


                      #40
                      sii constante, mangi tanto e pulito, ci saranno volte che ti alleni e sarai soddisfatto, altre volte che non sarai contento ma l'importante e non mollare mai e seguire in continuazione il tuo obiettivo.
                      ...ricorda "la perseveranza è la madre del successo"...
                      in bocca al lupo allora

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da luna80
                        sii constante, mangi tanto e pulito, ci saranno volte che ti alleni e sarai soddisfatto, altre volte che non sarai contento ma l'importante e non mollare mai e seguire in continuazione il tuo obiettivo.
                        ...ricorda "la perseveranza è la madre del successo"...
                        in bocca al lupo allora
                        Grazie per l'incoraggiamento...Oggi ho tutti i muscoli indolenziti, le braccia mi fanno male e non riesco a distendere completamente il braccio destro...se sto cosi anche domani, farò solamente arti inferiori e cyclette.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Barra99
                          Grazie per l'incoraggiamento...Oggi ho tutti i muscoli indolenziti, le braccia mi fanno male e non riesco a distendere completamente il braccio destro...se sto cosi anche domani, farò solamente arti inferiori e cyclette.
                          Prendi 10g di glutammina e 5 di BCAA con le proteine ed i carbo ad alto ig immediatamente finito l'allenamento così recupero prima e cresci di +.....

                          Dormi almeno 8 h a notte...x gli hardgainer il recupero è TUTTO
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #43
                            Non Fare Cardio La Cyclette Ti Fa Dimagrire

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Barra99
                              Grazie per l'incoraggiamento...Oggi ho tutti i muscoli indolenziti, le braccia mi fanno male e non riesco a distendere completamente il braccio destro...se sto cosi anche domani, farò solamente arti inferiori e cyclette.
                              se vuoi crescere.. niente tappeto o cyclette.


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta


                                #45
                                quando eravamo ancora all'epoca del puro ferro, il detto di Winston Churchill era validissimo: "sangue, sudore e lacrime".

                                Partivano urla, vedevi gente gasata al massimo che sembrava tarantolata...ma non buffoni, solo gente che, nascostissima dalla tute, prendeva in mano i pesi per addentarli e possibilmente mangiarli...oggi non è più così, e i nuovi devono aiutarci a ricostruire tutto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎