Sono Disperato!!! (magrezza)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barra99
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sono Disperato!!! (magrezza)

Sono alto 185/186. Non è un male...anzi, madre natura è stata generosa con me. Peccato che madre natura si sia dimenticata del codice aureo e delle proporzioni e sia stata carente per quanto riguarda il resto....dato che alla bilancia faccio segnare circa 54/55kg svestito.

Ho quasi 21 anni (sono del'85) quindi, oramai il fisico è fatto. Piano piano mi crescerà la barba, qualche pelo...ma l'altezza, le ossa etc..è tutto definito.

Ora, io non vorrei ritrovarmi a 50 anni, come Fassino. Mio padre è magro, è stato magro... non ha le spalle larghe, ma non è uno skeletro ambulante. Ha piu di 50 anni un pò di pancetta, le gambe e le braccia sono magre, ma nella norma. Un tipo distinto.

Io invece ho sono oggettivamente magro. Mi vergogno a spogliarmi, al mare ci vado ma controvoglia (un paio di volte sono pure riuscito a raccattare qualcosa al mare...si vede che erano disperate ). Di inverno, invece, pur notanto la magrezza...mi maschero meglio. E poi come lineamenti non sarei male.

Con la bella stagione, iniziano i problemi...e grossi. Certo, potrei fregarmene, ma sono un'esteta e una persona sensibile...e quindi ci soffro molto. Penso...malati a parte, quasi tutti hanno un fisico migliore del mio. Ho un bacino, una cassa toracica di dimensione ridicole. Non capisco perche è toccato a me...questa frustrazione e questo problema. Eppure sono sano, ho fatto le analisi. Valori nella norma, tiroide che lavora...ma nella norma. Magrezza costituzionale. Ok, va bene...fossi almeno 65kg potrei anche accettarlo...ma parto da un livello torppo basso. In questi ultimi 3/4 anni non ho preso neanche un kilo...ogni volta dico, devo inscrivemri in palestra, fare qualcosa e poi non faccio mai niente. Cerco di ridere, ma a volte mi sento a pezzi (come questa sera)...e cerco un consiglio da voi. Riuscirò a fare qualcosa per il mio fisico? (sono davvero magro). Purtroppo ho le ossa molto piccole...e qui non ci posso fare niente.

Insomma, sono disperato...e con la bella stagione i problemi aumentano. Questa cosa mi fa ... beati voi che siete "normali"...io mi sento come anormale...
    Last edited by Barra99; 02-04-2006, 02:58:30.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40547
    • 1,296
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ehi forza non buttarti giù così, sei molto magro ma hai ammesso di non aver cercato di fare l'impossibile per aumentare un pò, quindi ora riparti da zero con una nuova carica e cerca di impegnarti per raggiungere il tuo obiettivo, devi essere determinato e convinto di volerlo fare.

io non sono un'esperta ma due consigli te li posso già dare: scrivi come e cosa mangi al momento che poi c'è gente in gamba qui che ti aiuterà a fare una dieta, e sicuramente iscriviti in paelstra; le due cose messe assieme potrebbero aiutarti.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Barra99

Sono alto 185/186. Non è un male...anzi, madre natura è stata generosa con me. Peccato che madre natura si sia dimenticata del codice aureo e delle proporzioni e sia stata carente per quanto riguarda il resto....dato che alla bilancia faccio segnare circa 54/55kg svestito.

Ho quasi 21 anni (sono del'85) quindi, oramai il fisico è fatto. Piano piano mi crescerà la barba, qualche pelo...ma l'altezza, le ossa etc..è tutto definito.

Ora, io non vorrei ritrovarmi a 50 anni, come Fassino. Mio padre è magro, è stato magro... non ha le spalle larghe, ma non è uno skeletro ambulante. Ha piu di 50 anni un pò di pancetta, le gambe e le braccia sono magre, ma nella norma. Un tipo distinto.

Io invece ho sono oggettivamente magro. Mi vergogno a spogliarmi, al mare ci vado ma controvoglia (un paio di volte sono pure riuscito a raccattare qualcosa al mare...si vede che erano disperate ). Di inverno, invece, pur notanto la magrezza...mi maschero meglio. E poi come lineamenti non sarei male.

Con la bella stagione, iniziano i problemi...e grossi. Certo, potrei fregarmene, ma sono un'esteta e una persona sensibile...e quindi ci soffro molto. Penso...malati a parte, quasi tutti hanno un fisico migliore del mio. Ho un bacino, una cassa toracica di dimensione ridicole. Non capisco perche è toccato a me...questa frustrazione e questo problema. Eppure sono sano, ho fatto le analisi. Valori nella norma, tiroide che lavora...ma nella norma. Magrezza costituzionale. Ok, va bene...fossi almeno 65kg potrei anche accettarlo...ma parto da un livello torppo basso. In questi ultimi 3/4 anni non ho preso neanche un kilo...ogni volta dico, devo inscrivemri in palestra, fare qualcosa e poi non faccio mai niente. Cerco di ridere, ma a volte mi sento a pezzi (come questa sera)...e cerco un consiglio da voi. Riuscirò a fare qualcosa per il mio fisico? (sono davvero magro). Purtroppo ho le ossa molto piccole...e qui non ci posso fare niente.

Insomma, sono disperato...e con la bella stagione i problemi aumentano. Questa cosa mi fa ... beati voi che siete "normali"...io mi sento come anormale...
      Iscriviti in palestra. E posta la dieta.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
        Iscriviti in palestra. E posta la dieta.
        si anche io la penso allo stesso modo.. se vuoi migliorare dipende sl da te

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• gegeg
          Bodyweb Member
          • Mar 2004
          • 209
          • 0
          • 0
          • Send PM

Solo questo ti posso dire x aiutarti:

Se non 6 contrario agli integratori, potresti assumere creatina e glutammina che
          gonfiano le cellule muscolari, mangia molto e di qualità, allenati bene e riposa bene, il tutto senza esagerare, vedrai pian piano che un po' ti ingrossi (fatti consigliare in questo sito sull'assunzione di crea e gluta)
          Altro non saprei dirti.

Commenta

• laplace
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 7984
            • 962
            • 1,370
            • Send PM

muoviti

Originariamente Scritto da Barra99

avendo 21 anni direi che sei ancora in tempo per intervenire.......ma non aspettare di più,che poi è tardi.....

Commenta

• Preddy
              Bodyweb Advanced
              • May 2005
              • 161
              • 0
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

IMHO è sempre meglio partire da una base di magrezza da campo di concentramento piuttosto che da una situazione di obesità. Ergo, mangia tantissimo (tanto come sei fatto tu metabolizzi pure i paninozzi mcdonald), ed allenati, non ci crederai a come sarai diverso l'estate prossima.
              Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
              WANNABE®

Commenta

• Al2
                Bodyweb Member
                • Dec 2005
                • 2339
                • 104
                • 236
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da gegeg
                Solo questo ti posso dire x aiutarti:

Se non 6 contrario agli integratori, potresti assumere creatina e glutammina che
                gonfiano le cellule muscolari, mangia molto e di qualità, allenati bene e riposa bene, il tutto senza esagerare, vedrai pian piano che un po' ti ingrossi (fatti consigliare in questo sito sull'assunzione di crea e gluta)
                Altro non saprei dirti.
                quoto! almeno vedi qualche risultato a breve termine...
                Originariamente Scritto da pumbaa
                La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

gli integratori nn fanno miracoli.. ci vuole una buona dieta d base,al massimo possono essere parte "integrante" della dieta,il resto lo farà l'allenamento e il riposo.. la dedizione,il sacrificio.. la volonta,la costanza.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• italospagnola85
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2006
                    • 148
                    • 4
                    • 0
                    • estero
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
                    gli integratori nn fanno miracoli.. ci vuole una buona dieta d base,al massimo possono essere parte "integrante" della dieta,il resto lo farà l'allenamento e il riposo.. la dedizione,il sacrificio.. la volonta,la costanza.
                    quoto sei giovane ce la puoi fare
                    :box:STAFF E.D.G 9 :devil:

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
                      La penso tale e quale come te
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                        La penso tale e quale come te

Commenta

• LOTHAR
                          Banned
                          • Mar 2005
                          • 3481
                          • 127
                          • 14
                          • Send PM

daje cristo santo...
                          quoto chi dice "tanto metabolizzi tutto", senza troppi trikki e ballacchi...
                          magnate due piatti di pasta, 3 etti de crane, qualsiasi cosa ti capiti a tiro che non sia merda...sempre e cmq...mattina sera pomeriggio, notte...
                          e allenati parecchio...palestrapalestrapalestra che deve diventare un'ossessione

Commenta

• pumbaa
                            Rebuild
                            • Mar 2006
                            • 16162
                            • 1,081
                            • 1,194
                            • Send PM

Iscriviti in palestra, stai a sentire gli istruttori, mangia come un caimano (basta che non siano schifezze), tirati su il morale e prendi a postare quel che combini.

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

La gente si stupirebbe di vedere come puo' migliorare il proprio corpo se seguisse le regole base delle da wolverine...........e in questo forum ne sono passati parecchi,e a 30 anni si e' ancora in tempo,figuriamoci a 21

Commenta

Working...
                              X