If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho letto su altri post che il caffè non è raccomandabile nella fase di scarico dei carbo, mentre potrebbe essere d'aiuto durante la ricarica per ritornare in chetosi.. giusto ??
Allora, durante lo scarico posso far uso di te la mattina ? Verde magari.. che sembra far fare tanta pipì..
Ho letto su altri post che il caffè non è raccomandabile nella fase di scarico dei carbo, mentre potrebbe essere d'aiuto durante la ricarica per ritornare in chetosi.. giusto ??
Allora, durante lo scarico posso far uso di te la mattina ? Verde magari.. che sembra far fare tanta pipì..
Ciauz
la caffeina nn crea alcun problema in keto..anzi velocizza l'entrata in ketosi (glicogenolisi epatica).....
è sconsigliata in ricarica visto che per circa 3 ore dopo la sua assunzione tende ad aumentare la resistenza insulinica...
quindi caffeina a palla in scarica..
nulla in ricarica...
la caffeina nn crea alcun problema in keto..anzi velocizza l'entrata in ketosi (glicogenolisi epatica).....
è sconsigliata in ricarica visto che per circa 3 ore dopo la sua assunzione tende ad aumentare la resistenza insulinica...
nulla in ricarica...
E no raga DECIDETEVI !!
Io sono un drogato di caffè... ma se mi inibisce qualche processo in scarica ne faccio a meno e lo prendo solo in ricarica, se fosse iil contrario BENVENGA !
Se poi è indifferente o cmq incide in maniera trascurabile ditemelo...
nulla in ricarica...
Non lo metto in dubbio. Ma così come può velocizzare l'entrata in chetosi attraverso glicogenolisi, può indurre aumento di glucosio ematico proprio per lo stesso fattore e quindi uscita dalla chetosi.
Te verde DETEINATO ha detto Dorian su msn e te verde DETEINATO sarà !
Poi vedremo i cambiamenti...
Oggi ho mangiato un vasetto di ricotta (ero al supermarket a fare la spesa, stava vicino ai fiocchi e l'ho voluta provare..)
7,6g di pro e 15,9g di grassi
Ho rimediato alla colazione di stamattina !?
Anche dopo cena al pollo ho aggiunto un uovo e una 20ina di mandorle oltre il cucchiaione di olio per condire gli spinaci...
Oggi ho mangiato un vasetto di ricotta (ero al supermarket a fare la spesa, stava vicino ai fiocchi e l'ho voluta provare..)
Anche dopo cena al pollo ho aggiunto un uovo e una 20ina di mandorle oltre il cucchiaione di olio per condire gli spinaci...
Non starò andando troppo su con i grassi ??
Buona serata !
ragazzo tu devi stare più tranquillo..
t stai ngapann fratello..
rilassati..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Non lo metto in dubbio. Ma così come può velocizzare l'entrata in chetosi attraverso glicogenolisi, può indurre aumento di glucosio ematico proprio per lo stesso fattore e quindi uscita dalla chetosi.
la caffeina dura in media 3 ore...nn credo che un poco di insu per sole 3 ore rovini una dieta...
oltre ciò la ketosi nn serve al dimagrimento..
Non starò andando troppo su con i grassi ??
Buona serata !
stare in keto nn vuoole dire che puoi mangiare quelsiasi cosa povera in carbo e dimagrire....se nn stai in deficit calorico l'adipe ti rimani li tranquillo tranquillo
la caffeina dura in media 3 ore...nn credo che un poco di insu per sole 3 ore rovini una dieta...
oltre ciò la ketosi nn serve al dimagrimento..
Cosa vuol dire che la caffeina dura in media 3 ore ? L'emivita della caffeina non è invece tanto corta come pensi e può durare anche 6 ore. Il tutto dipende dal metabolismo epatico, per cui se questo ne risulti per qualche altro fattore esogeno più rallentato, l'emivita è ancora più lunga.
D'accordo comunque sul fatto che la chetosi non serve al dimagrimento.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta