salve sono nuovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • derfel
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 79
    • 0
    • 1
    • Send PM

    salve sono nuovo

    Salve ragazzi sono nuovo e,non so neanche se posso farvi questa domanda,sapendo che non e' il vostro sport.
    Ho fatto b.b.x 4 mesi ma ho dovuto lasciar stare per una piccola ernia al disco ,visto che mi faceva sempre male la schiena.
    Quindi ho deciso di lasciar stare facendo anche gia' un lavoro faticoso.
    E ho deciso di far nuoto .mi sapreste dire se anche con il nuoto posso raggiungere una certa massa muscolare???CERTO NON 10 KG E' NORMALE,ma se posso ingrossarmi ,facendo una buona dieta e,aiutarmi magari con qualche integratore.
    Sono alto 1.84 x 80 kg.asp vostra risposta,grazie
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da derfel
    Salve ragazzi sono nuovo e,non so neanche se posso farvi questa domanda,sapendo che non e' il vostro sport.
    Ho fatto b.b.x 4 mesi ma ho dovuto lasciar stare per una piccola ernia al disco ,visto che mi faceva sempre male la schiena.
    Quindi ho deciso di lasciar stare facendo anche gia' un lavoro faticoso.
    E ho deciso di far nuoto .mi sapreste dire se anche con il nuoto posso raggiungere una certa massa muscolare???CERTO NON 10 KG E' NORMALE,ma se posso ingrossarmi ,facendo una buona dieta e,aiutarmi magari con qualche integratore.
    Sono alto 1.84 x 80 kg.asp vostra risposta,grazie
    Temo che con il nuoto non ti ingrosserai proprio!
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da derfel
      Salve ragazzi sono nuovo e,non so neanche se posso farvi questa domanda,sapendo che non e' il vostro sport.
      Ho fatto b.b.x 4 mesi ma ho dovuto lasciar stare per una piccola ernia al disco ,visto che mi faceva sempre male la schiena.
      Quindi ho deciso di lasciar stare facendo anche gia' un lavoro faticoso.
      E ho deciso di far nuoto .mi sapreste dire se anche con il nuoto posso raggiungere una certa massa muscolare???CERTO NON 10 KG E' NORMALE,ma se posso ingrossarmi ,facendo una buona dieta e,aiutarmi magari con qualche integratore.
      Sono alto 1.84 x 80 kg.asp vostra risposta,grazie
      Non puoi. Per far crescere la massa muscolare si ha bisogno di allenamento con opposizione di resistenza, grande opposizione di resistenza. La stimolazione muscolare che ti danno gli sport aerobici è minima al fine della crescita muscolare.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X