Originariamente Scritto da T-Rex
Uovo di Pasqua
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Ps: non per essere polemico ma avete visto i prezzi?
Quelli della lindt (fondente) sono inaccessibiliOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85hai cagato l'inferno...Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81Certo non ero una piuma...., però ti ripeto,quando lo fai tranquillo,senza segni di rimorso, magari in compagnia divertendoti,non te n'accorgi nemmeno. Senti questa, a pranzo avevamo preparato tutto, stavamo per metterci a tavola, a uno del gruppo mettemo una scatoletta di tonno,10 mandorle, 3 wasa e 1 mela al posto suo....questo ha lanciato un urlo tipo tarzan....risate a morire"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniio ne ho mangiati già 2, di quelli grandi di kinder sorpresa. Uno domenica scorsa e uno 2 domeniche fa, e non ho preso neanche un grammo
che bella sensazione quando dopo aver ingoiato in 30 secondi mezzo uovo si sentono le vampate in faccia e si inizia a sudare
....certo che siete proprio crudeli!!!!. ..un pò di rispetto per chi è a dieta e fa fatica a perdere chili!!!!!...uffffff ...pazienza...faò fatica...ma arriverò anche io a perderli!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kabirija....certo che siete proprio crudeli!!!!. ..un pò di rispetto per chi è a dieta e fa fatica a perdere chili!!!!!...uffffff ...pazienza...faò fatica...ma arriverò anche io a perderli!!!!!!!!!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kabirija.....è il mio metabolismo che è un pò lento... faccio fatica per quello... ...ma non mollo ..no no"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
Commenta