Uovo di Pasqua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T-Rex
    Corporete Più Anziano
    • Jun 2005
    • 11752
    • 549
    • 622
    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
    • Send PM

Uovo di Pasqua

Io, durante l'anno, non mangio mai dolci (e quando dico mai è mai! ), però a Pasqua mi viene sempre la voglia di mangiarmi un uovo. Ora, considerando che da nemmeno un mese sono in definizione e ho già buttato giù 1 kg, nel giorno di Pasqua posso mangiarmi un bell'uovo? Poi giuro che ricomincio ad odiare i dolci!
    Last edited by T-Rex; 01-04-2006, 12:46:43.
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

be anche se non mangi mai dolci un intero uovo a pasqua ce ne vuole eh! va be dipende pure dalle dimensioni!
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• T-Rex
      Corporete Più Anziano
      • Jun 2005
      • 11752
      • 549
      • 622
      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
      be anche se non mangi mai dolci un intero uovo a pasqua ce ne vuole eh! va be dipende pure dalle dimensioni!
      Vabbè, intero no, però...

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
        Io, durante l'anno, non mangio mai dolci (e quando dico mai è mai! ), però a Pasqua mi viene sempre la voglia di mangiarmi un uovo. Ora, considerando che da nemmeno un mese sono in definizione e ho già buttato giù 1 kg, nel giorno di Pasqua posso mangiarmi un bell'uovo? Poi giuro che ricomincio ad odiare i dolci!
        tutto dipende da te.. da quali obiettivi hai.. sarebbe meglio evitare anche se cmq mangiandolo nn viene mica la fine del mondo.. tienilo cm giorno d sgarro.. poi il giorno dopo ti rimetti a dieta,semply.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
          La classica domanda da un milione di Euro...
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30994
            • 898
            • 494
            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
            io ne ho mangiati già 2, di quelli grandi di kinder sorpresa. Uno domenica scorsa e uno 2 domeniche fa, e non ho preso neanche un grammo
            che bella sensazione quando dopo aver ingoiato in 30 secondi mezzo uovo si sentono le vampate in faccia e si inizia a sudare

Commenta

• T-Rex
              Corporete Più Anziano
              • Jun 2005
              • 11752
              • 549
              • 622
              • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
              tutto dipende da te.. da quali obiettivi hai.. sarebbe meglio evitare anche se cmq mangiandolo nn viene mica la fine del mondo.. tienilo cm giorno d sgarro.. poi il giorno dopo ti rimetti a dieta,semply.
              Esatto. Io voglio mangiarlo una volta sola, ma buona. Poi si ricomincia subito la dieta.

Commenta

• T-Rex
                Corporete Più Anziano
                • Jun 2005
                • 11752
                • 549
                • 622
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                La classica domanda da un milione di Euro...
                E vedi di rispondere. Poi ti paga JPP.

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  io ne ho mangiati già 2, di quelli grandi di kinder sorpresa. Uno domenica scorsa e uno 2 domeniche fa, e non ho preso neanche un grammo
                  che bella sensazione quando dopo aver ingoiato in 30 secondi mezzo uovo si sentono le vampate in faccia e si inizia a sudare
                  ***** Giuda...ti sei praticamente ingozzato
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                    all'anima... dalle mie parti si dice : "te menat pe l'uocch"

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

io ne ho appena mangiati 320 g uovo lindor

Commenta

• Josè81
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 884
                        • 24
                        • 1
                        • caserta
                        • Send PM

Sentite questa 2 settimane fà:
                        Colazione:500ml di latte intero con pan di stelle, cornetti con nutella, con dentro un duplo
                        Spuntino: 1 pacco di grisbì alla nocciola, 1 crepes alla nutella bianca
                        Pranzo: 1 Margherita gigante con patate fritte, mozzarella in carrozza, rustici fatti da mamma
                        Spuntino 500gr. di gelato ai seguenti gusti: Ferrero Rochè,kinder bueno,Duplo,Galak
                        nel cui interno ho posizionato 1 pacco di Gardena Loacker e dei Grisbì
                        Cena: Pagnottelle al latte Montebovi con Nutella fatta sgiogliere 20' sul termosifone, con dentro il restante di Grisbì, Duplo, Loacker,Kinder Bueno.....ecc. ecc.

Sò ancora vivo....appannato, ma appagato, rilassato.Tra l'altro l'ho programmata con degli amici che come me so stati a dieta mesi e mesi,quindi è stata anche un occasione di raduno, divertimento,risate.Sò tornato a dieta...tutto normale.
                        Il nostro è losport più bello del mondo, ma non deve mai diventare una sofferenza, lo sò, sarò scontato, ma a volte i luoghi comuni son terribilmente veri.....
                        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

hai cagato l'inferno...

Commenta

• Josè81
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 884
                            • 24
                            • 1
                            • caserta
                            • Send PM

Certo non ero una piuma...., però ti ripeto,quando lo fai tranquillo,senza segni di rimorso, magari in compagnia divertendoti,non te n'accorgi nemmeno. Senti questa, a pranzo avevamo preparato tutto, stavamo per metterci a tavola, a uno del gruppo mettemo una scatoletta di tonno,10 mandorle, 3 wasa e 1 mela al posto suo....questo ha lanciato un urlo tipo tarzan....risate a morire
                            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

***** nei giorni seguenti avrai fatto uscire le grette alla tazza del cesso
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                              X