Originariamente Scritto da keane
Aiuto dieta!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da keaneNON VA BENE!!!!!!!
colazione fai almeno mezzo litro di latte e almeno 100 g di cereali
spuntino va bene aggiungi un pò di frutta secca
pranzo aggiungi 150 g di carne + verdura + 2 cucchiai d'olio
spuntino: fai due frutti + bresaola + frutta secca
cena: carne (150 g) o pesce (200 g) + fette wasa + verdura (mangiala la verdura!!) + 2 cucchiai d'olio
prenanna : via i cereali vai di fiocchi di latte 200 g
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hawathx pensate che possa anche metterci un integratore di proteine??
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ah oki.
pero il fatto è che io faccio allenamento verso le 17/18 e finisco magari verso le 19 se comincio tardi. e alle 19.30 ho la cena solitamente, e quindi ho quasi paura che prendendo quel "bibiterone" non mangi abbstanza a cena prche mi sono gia un po riempito prima.
sulle modalità d uso delle mie proteine c'è scritto che sarebbe meglio prenderlo dopo allenamento, anche se si potrebbe prendere prima.
C'è molta differenza se prendoüprima o dopo allenamento??
Commenta
-
-
si c'e' molta differenza...prima e' meglio un pasco solido ricco di proteine e carbo a basso ii.g. facilmente digeribile... assumendo le proteine + carbo alto.i.g dopo(banana anche 2 +whey)attivi l'anabolismo muscolare....uscendo dalla fase catabolica post w.o.(le proteine veloci vengono piu' facilmente assimilate risp ai cibi solidi fornendo nutrimento immediato al muscolo nel momento in cui ne ha magg. bisogno.)
per quanto riguarda la cena falla dopo 60 min circa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80si c'e' molta differenza...prima e' meglio un pasco solido ricco di proteine e carbo a basso ii.g. facilmente digeribile... assumendo le proteine + carbo alto.i.g dopo(banana anche 2 +whey)attivi l'anabolismo muscolare....uscendo dalla fase catabolica post w.o.(le proteine veloci vengono piu' facilmente assimilate risp ai cibi solidi fornendo nutrimento immediato al muscolo nel momento in cui ne ha magg. bisogno.)
per quanto riguarda la cena falla dopo 60 min circa...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80si c'e' molta differenza...prima e' meglio un pasco solido ricco di proteine e carbo a basso ii.g. facilmente digeribile... assumendo le proteine + carbo alto.i.g dopo(banana anche 2 +whey)attivi l'anabolismo muscolare....uscendo dalla fase catabolica post w.o.(le proteine veloci vengono piu' facilmente assimilate risp ai cibi solidi fornendo nutrimento immediato al muscolo nel momento in cui ne ha magg. bisogno.)
per quanto riguarda la cena falla dopo 60 min circa...
Commenta
-
Commenta