Annuncio

Collapse
No announcement yet.

succhi nel wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Wolver|ne
    nn scarto niente..
    come no? visto che in chetosi iperidratato non puoi esserlo...

    nn cè scritto da nessuna parte che bisogna gonfiarsi d'acqua durante l'allenamento in cheto..
    Ovvio! non bisogna mai gonfiarsi d'acqua ma dimmi: 1 litro e mezzo è gonfiarsi d'acqua?
    per me è giusto il minimo per non morire di sete...

    ovviamente dipende anche, come ho detto prima, dal tipo di allenamento svolto.
    ad esempio con tabelle abbreviate il quantitativo d'acqua di cui un atleta può necessitare è certamente minore che con altri approcci più voluminosi.

    puoi benissimo idratarti bene durante il corso della giornata.. ne tantomeno ho detto che bisogna abbuffarsi d'acqua dopo l'allenamento..
    in certi approcci dietetici è opputuno iperidratarsi proprio a cavallo del post wo.
    vedi ad esempio le tkd
    e ho anche aggiungo che il glicerolo potrebbe essere utile prima d allenarsi cm preidratazione,il fatto di trovarsi bene o meno è una cosa che varia da persona a persona,ho sl espresso la mia idea.
    Certo!
    non fraintendermi (non ero polemico assolutamente).
    volevo solo specificare che pur essendo un ottimo idratante bisogna valutare pro e contro.
    se i contro superano i pro scarto a priori l'utilizzo a meno di esigenze specifiche.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da cos78
      come no? visto che in chetosi iperidratato non puoi esserlo...
      Ovvio! non bisogna mai gonfiarsi d'acqua ma dimmi: 1 litro e mezzo è gonfiarsi d'acqua?
      per me è giusto il minimo per non morire di sete...

      ovviamente dipende anche, come ho detto prima, dal tipo di allenamento svolto.
      ad esempio con tabelle abbreviate il quantitativo d'acqua di cui un atleta può necessitare è certamente minore che con altri approcci più voluminosi.


      in certi approcci dietetici è opputuno iperidratarsi proprio a cavallo del post wo.
      vedi ad esempio le tkd

      Certo!
      non fraintendermi (non ero polemico assolutamente).
      volevo solo specificare che pur essendo un ottimo idratante bisogna valutare pro e contro.
      se i contro superano i pro scarto a priori l'utilizzo a meno di esigenze specifiche.
      beh in scarica durante la chetosi è indicato bere molto e nn mi sembra che stia dicendo il contrario.. 1 lt e mezzo nn è gonfiarsi d'acqua ma nn ne vedo l'utilità abbuffarsi d'acqua durante.. meglio bere prima e dopo il wo.. sn daccordo sul fatto che la quantità varia in base al tipo d allenamento.. il fatto d idratarsi nel post è giusto e nn mi sembra che abbia detto il contrario anche in questo caso,nn t fraintendo stai tranquillo questo è un forum.. si parla e ci si confronta


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #18
        Wolverine, nessuno dice di ingozzarsi di acqua. Mi sembra che il ragazzo vuole dire che ha necessità di bere molto durante il wo soprattutto in estate. Anch'io bevo molta acqua durante il wo, ma tanto stando in low-carb la piscio subito
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da max_power
          Wolverine, nessuno dice di ingozzarsi di acqua. Mi sembra che il ragazzo vuole dire che ha necessità di bere molto durante il wo soprattutto in estate. Anch'io bevo molta acqua durante il wo, ma tanto stando in low-carb la piscio subito
          ah certo che beva pure nn voglio mica averlo sulla coscienza..
          ho sl detto che x me quello sarebbe il metodo migliore


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Wolver|ne
            ah certo che beva pure nn voglio mica averlo sulla coscienza..
            ho sl detto che x me quello sarebbe il metodo migliore
            Certamente
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎