If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve gente, da un po' che seguo
ho sentito un tale in palestra consigliare di bere, durante il wo, succo di frutta, in modo da aumentare il glucosio in circolazione
è giusto?cosa comporta inoltre??
a Voi ragazzi
grazie
gli faccio un'offerta... che non può rifiutare (Il Padrino)
in un litro di succo ci sono circa 50 grammi di fruttosio... già questo basta per dire quanto sia assurdo consumarne una tale quantità....
per non dire prima di un WO poi... avresti comunque ipoglicemia reattiva a causa dell'IG (intorno a 70 per succhi non zuccherati) e al conseguente carico glicemico dovuto all'ingente quantità.
ho sentito un tale in palestra consigliare di bere, durante il wo, succo di frutta, in modo da aumentare il glucosio in circolazione
a Voi ragazzi
grazie
acqua se proprio desideri bere durante il wo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
a Voi ragazzi
grazie
Quel tale ne sa di alimentazione quanto ne so io di taglio e cucito o di ippica. Non si beve durante il wo. Se aumenta il glucosio in circolazione con carboidrati ad alto IG, sta' sicuro che scenderà anche velocemente, comportando sbalzi glicemici con compromissione della prestazione in palestra.
Quel tale ne sa di alimentazione quanto ne so io di taglio e cucito o di ippica. Non si beve durante il wo. Se aumenta il glucosio in circolazione con carboidrati ad alto IG, sta' sicuro che scenderà anche velocemente, comportando sbalzi glicemici con compromissione della prestazione in palestra.
max_power
immaginavo una roba del genere...
grazie per il chiarimento
gli faccio un'offerta... che non può rifiutare (Il Padrino)
no solo pipì concentrata del giorno prima senza aggiunta di zuccheri.....a ragà ma che domande fate...certo che puoi bere acqua durante l'allenamento....a volte mi stupite
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
xchè è sufficiente essere abbondantemente ben idratati prima dell'allenamento e bere poi dopo.. nn serve gonfiarsi d'acqua durante,un ottima cosa sarebbe preidratarsi cn il glicerolo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
xchè è sufficiente essere abbondantemente ben idratati prima dell'allenamento e bere poi dopo.. .
così scarti a priori chiunque utilizzi approcci alimentari ketogenici...in cui un idratazione ottima è irrealizzabile
Impensabile per me bere meno di un litro e mezzo a Workout specialmente d'estate... ovviamente dipende molto dal WO e dai suoi parametri...
il glicerolo?
Molto spesso è controproducente...in anni di esperienza ho trovato più persone che si sono trovate male rispetto quelle che ne hanno tratto beneficio
così scarti a priori chiunque utilizzi approcci alimentari ketogenici...in cui un idratazione ottima è irrealizzabile
Impensabile per me bere meno di un litro e mezzo a Workout specialmente d'estate... ovviamente dipende molto dal WO e dai suoi parametri...
il glicerolo?
Molto spesso è controproducente...in anni di esperienza ho trovato più persone che si sono trovate male rispetto quelle che ne hanno tratto beneficio
nn scarto niente.. nn cè scritto da nessuna parte che bisogna gonfiarsi d'acqua durante l'allenamento in cheto.. puoi benissimo idratarti bene durante il corso della giornata.. ne tantomeno ho detto che bisogna abbuffarsi d'acqua dopo l'allenamento.. e ho anche aggiungo che il glicerolo potrebbe essere utile prima d allenarsi cm preidratazione,il fatto di trovarsi bene o meno è una cosa che varia da persona a persona,ho sl espresso la mia idea.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta