Originariamente Scritto da Bebbo
Fiocchi di latte Exquisa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85sembra una prostituta tedesca, tant'è che mi si è ringalluzzitosono fiocchi
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSe sei ricco...noi siamo proletari...in casa da me non ho mai fatto la spesa nei discount ma sempre nei supermercati tipo Bennet, Esselunga etc...chiedo appunto
in questi discount c'è roba mangiabile??..anche se delle cose che costano troppo poco non mi fido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDappunto,non hai mai fatto la spesa.ne riparliamo quando vivrai da solo e dovrai rientrarci con i soldi a fine mese.La dieta da "palestrato" costa,e quando si puo' risparmiare e mangiare meglio rispetto ad alcune marche piu' blasonate occorre andare anche nei discount
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerora non ho problemi..ma si compra bene in sti discount?? qualità-prezzo è conveniente??
fiocchi, tranci,yogurt gallette frutta secca...ecc...
ma per quanto mi ruguarda e' una questione di bonta',non di prezzo anche se e' importante.A me piacciono di piu' alcuni prodotti nei discount che marche piu' commerciali che hanno un prezzo elevato a causa della pubblicita' ,e la qualita' e' la stessa.Non dimentichiamoci che in Italia i controlli sono severissimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDPer la dieta da paletrato si,per quella "mediterranea" no.
fiocchi, tranci,yogurt gallette frutta secca...ecc...
ma per quanto mi ruguarda e' una questione di bonta',non di prezzo anche se e' importante.A me piacciono di piu' alcuni prodotti nei discount che marche piu' commerciali che hanno un prezzo elevato a causa della pubblicita' ,e la qualita' e' la stessa.Non dimentichiamoci che in Italia i controlli sono severissimi.
ma trovi quindi anche gallette, wasa, roba integrale??..ci farò un giro..non si sa mai che qualche prodotto sia più valido di molti blasonati
Commenta
-
-
io all'auchan ho scoperto che vendono gli ALPINA a 59 cents la confez da 200 grammi
come sapore sono ok, solo che contengono alginato di sodio che altre marche nn hanno
siccome io spesso e volentieri me ne sparo due al giorno vorrei sapere che roba mi sto mangiandograzie
...
Commenta
-
-
anchio ho provato gli exquisia, 13gr di pro ogni 100gr di prodotto
il sapore non mi piace assai, ma è questione di gusti...
i fiocchi che mi piaciono di piu sono quelli jocca, ma come ben sapete, hanno 9gr di proteine e 5,5 di grassi ogni 100gr di prodotto, però il sapore è favoloso, sanno di formaggino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDinfatti quyelli che prendevo da lidl erano uguali allo jocca,ma costavano la meta',avevano meno carbo e meno grassi.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboVredo che Jocca e Vitasnella siano quelli con più carbo e meno pro
11,9 pro
2,2 carbo
3,9 grassi
jocca non ricordo ma ha piu' proteine,piu' carbo e leggermente meno grassi,ma il sapore e' per me migliore e costano leggermente di piu'.
da lid trovavo i fiocchi simili allo jocca,con piu' proteine,meno carbo e grassi quasi uguali ma a meno della meta' del prezzo
Commenta
-
Commenta