Originariamente Scritto da matt85
Fiocchi di latte Exquisa
Collapse
X
-
bene o male i fiokki di latte sono quasi tutti identici come valori nutrizionali..poi il gusto un po cambia ovviamente...ma diciamo ke siamo li! Ovviamente io tifo per gli exquisa e tutti gli altri ke trovo ai discount...non costano mai piu di 89 centesimi...addirittura io trovo quelli della naturella a 69 cent! I vitasnella li paghi piu del doppio...perke sono danone. se ne andasse a cagare la danone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85max ho trovato nei fiocchi di latte delle chiazze giallastre dal sapore amarognolo cosa puo essere?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerVitasnella rulez .......
ma quelle marche ando stanno?? nei discount quelli a basso costo?...sarà che non ci sono mai entratoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDOddio,i vitasnella hanno quel retrogusto acido che dopo un po' mi fa' stare male,non sapete quanti ne ho lasciati scadere in frigo.
Questi non li conosco,ma mi trovavo benissimo con quelli di un discount con marche tedesche mi pare,lidl..non ricordo ora.
attualmente consumo, questi kingfrais (69cents all'idl), naturella (79cents in un discount) e alpina (99cents al despar)
Commenta
-
Commenta