ditemi un pò voi che ve ne intendete, cosa cambia, tenento conto SOLTANTO delle proteine, a livello di formazione/ricostruzzione muscolare, tra le proteine della carne e quelle della pasta o dei legumi? nel senso, ok che quelli di carne e pesce sono nobili, però cosa cambia nella pratica?
fonti proteiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pacmanditemi un pò voi che ve ne intendete, cosa cambia, tenento conto SOLTANTO delle proteine, a livello di formazione/ricostruzzione muscolare, tra le proteine della carne e quelle della pasta o dei legumi? nel senso, ok che quelli di carne e pesce sono nobili, però cosa cambia nella pratica?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_powerE' tutta una questione di pattern aminoacidico. Le proteine nobili contengono tutti gli aminoacidi essenziali, quindi hanno un profilo aminoacidico più completo rispetto alle proteine vegetali.
max_power
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ok perfetto. ora scusate la curiosità, da quel che ho capito le proteine di carne, pesce e simili sono amminoacidi completi mentre le altre sono "incomplete". ora a livello diciamo fisico, cosa cambia nella struttura di un muscolo? da quel che ho capito le proteine nobili danno al muscolo tutto quello di cui a bisogno, mentre le altre gli danno solo qualcosa a seconda di dove derivano... ci stà?Never cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pacmanditemi un pò voi che ve ne intendete, cosa cambia, tenento conto SOLTANTO delle proteine, a livello di formazione/ricostruzzione muscolare, tra le proteine della carne e quelle della pasta o dei legumi? nel senso, ok che quelli di carne e pesce sono nobili, però cosa cambia nella pratica?
w la carne!
avete mai magiato il coccodrillo? io si...sigpic Jacaren!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pacmanok perfetto. ora scusate la curiosità, da quel che ho capito le proteine di carne, pesce e simili sono amminoacidi completi mentre le altre sono "incomplete". ora a livello diciamo fisico, cosa cambia nella struttura di un muscolo? da quel che ho capito le proteine nobili danno al muscolo tutto quello di cui a bisogno, mentre le altre gli danno solo qualcosa a seconda di dove derivano... ci stà?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta