Io invece bevo principalmente durante i pasti...
Bere tanto nei pasti...
Collapse
X
-
Sì ma la mia domanda era finalizzata a sapere se bere molto durante i pasti può favorire il ritorno della sensazione di fame dopo 2-3 ore, visto che dovrebbe
permettere un miglior transito del cibo nello stomaco...."Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SmilzoSì ma la mia domanda era finalizzata a sapere se bere molto durante i pasti può favorire il ritorno della sensazione di fame dopo 2-3 ore, visto che dovrebbe
permettere un miglior transito del cibo nello stomaco....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SmilzoHo sentito da più dietologi che bere molta acqua durante i pasti facilita la digestione e permette che l' appetito e la sensazione di fame si presenti molto
prima, successivamente al pasto, rispetto al caso in cui non si beva per niente. Quindi loro consigliano a chi deve perdere peso di non bere...io ho il problema opposto: mettere massa (come la maggior parte di noi del resto)! Ci conviene bere molto durante i pasti (soprattutto i principali) secondo voi? Che sapete a proposito?
inoltre puo dare senso di pesantezza e sonnolenza
io bevo molto 40 mins prima dei pasti principali cosi mentre mangio nn ho sete e dopo mi sento sazio ma leggero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nemi sembra che ti è stata data più di una risposta esaustiva alla tua domanda."Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SmilzoSì infatti, sono io che ho letto le risposte troppo velocemente e non ci ho capito una cippa
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta