Bere tanto nei pasti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DaKid13
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 640
    • 6
    • 0
    • Benevento prov.
    • Send PM

Io invece bevo principalmente durante i pasti...

Commenta

• Smilzo
      Bodyweb Member
      • Oct 2001
      • 278
      • 17
      • 2
      • Seccolandia
      • Send PM

Sì ma la mia domanda era finalizzata a sapere se bere molto durante i pasti può favorire il ritorno della sensazione di fame dopo 2-3 ore, visto che dovrebbe
      permettere un miglior transito del cibo nello stomaco....
      "Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin

Hardgainer
      Inside

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da Smilzo
        Sì ma la mia domanda era finalizzata a sapere se bere molto durante i pasti può favorire il ritorno della sensazione di fame dopo 2-3 ore, visto che dovrebbe
        permettere un miglior transito del cibo nello stomaco....
        mi sembra che ti è stata data più di una risposta esaustiva alla tua domanda.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Ho sentito da più dietologi che bere molta acqua durante i pasti facilita la digestione e permette che l' appetito e la sensazione di fame si presenti molto
          prima, successivamente al pasto, rispetto al caso in cui non si beva per niente. Quindi loro consigliano a chi deve perdere peso di non bere...io ho il problema opposto: mettere massa (come la maggior parte di noi del resto)! Ci conviene bere molto durante i pasti (soprattutto i principali) secondo voi? Che sapete a proposito?
          bere durante i pasti diluisce i succhi gastrici e rallenta la digestione
          inoltre puo dare senso di pesantezza e sonnolenza

io bevo molto 40 mins prima dei pasti principali cosi mentre mangio nn ho sete e dopo mi sento sazio ma leggero

Commenta

• Smilzo
            Bodyweb Member
            • Oct 2001
            • 278
            • 17
            • 2
            • Seccolandia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
            mi sembra che ti è stata data più di una risposta esaustiva alla tua domanda.
            Sì infatti, sono io che ho letto le risposte troppo velocemente e non ci ho capito una cippa
            "Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin

Hardgainer
            Inside

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

Sì infatti, sono io che ho letto le risposte troppo velocemente e non ci ho capito una cippa
              vai piano amico.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
              X