la dieta nn piace nemmeno a me mancano i grassi buoni e i carbo sono troppi, mangiali al mattino a colazione e post wo e basta, negli spuntini metti qualche noce o mandorla (non in quello post wo) e 3 volte a settimana mangia salmone o sgombro. Poi regolati tu x le calorie
definizione
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da paolettoSi si verissimo !!
Anch'io ho notato che quei 10/15 minuti di aerobico dopo i pesi ti asciugano gran bene !!
Oggi ne ho fatti 20.. forse troppi...
Dalla settimana prox elimino TUTTI i carbo.. solo verdura (piuttosto qual è da preferire??) e mi farò la mia bella e breve pedalata a fine allenamento
La dieta da sola non basta.. almeno per me.. sembra che il mio fisico si stabilizzi dopo un po' al regime calorico a cui mi attengo... quindi bisogna gradualmente stimolarlo.. con aerobico, termogenici (monores rulez !! )..
Il mio istruttore oggi mi suggeriva di far qualche scherzo al metabolismo: del tipo le ricariche di carbo nn sempre programmate, o saltare magari uno spuntino di tanto in tanto.. in modo da non far percepire all'organismo che stiamo seguendo sempre la stessa linea, ed evitare che il metabolismo si impigrisca...
Liberi di contestare !
x esempio nn sn x niente daccordo sul fatto che la dieta nn basti.. l'aerobica dopo l'allenamento cn i pesi può far bene ok sù questo nn ci piove.. ma può essere anche un arma a doppio taglio se usata male se inserita in un tipo d programma del genere cn una dieta d base molto drastica ha un alto potere catabolico e l'ho ripetuto più d una volta.. cè gente che si è squartata anche facendo a meno dell'aerobica.. massimizzando al massimo l'alimentazione e l'allenamento cn i pesi.. x il fatto d saltare qualche spuntino di tanto in tanto è assolutamente da folli poi.. la definizione è già di x sè catabolica .. x altro la cheto è una dieta impegnativa proprio x il fatto che si rischia oltre d perdere volume.. che è inevitabile cn una dieta simile in parte d catabolizzare.. facendo cm dici tu si andrebbe in contro ad autodisgregazione muscolare è solo questione d tempo,detto questo se x te è questa la strada da seguire io nn sn nessuno x impedirtelo,ne riparliamo fra qualche mese.Ti suggerisco d leggere l'articolo d max a riguardo.. "contrastare il nemico più grande" probabilmente ti sarà molto utile.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da F.Z.Quindi secondo te cosa dovrei mangiare?..sono pronto a tutti i sacrifici possibili per arrivare al mio obiettivo grazie
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
wolverine ma delle calorie nn tieni conto?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettinawolverine ma delle calorie nn tieni conto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nebeh se vieni da una dieta alta in carboidrati è il metodo migliore.. così da entrare in un regime d low carbo o addirittura più estremo.
Se per estremo intendi una dieta Zero Carb direi proprio di no.....molto meglio controllare la quantità (bassa) e la qualità (basso/medio IG) dei carbo...ma toglierli del tutto proprio no!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolettoIl mio istruttore oggi mi suggeriva di far qualche scherzo al metabolismo: del tipo le ricariche di carbo nn sempre programmate, o saltare magari uno spuntino di tanto in tanto.. in modo da non far percepire all'organismo che stiamo seguendo sempre la stessa linea, ed evitare che il metabolismo si impigrisca...
Liberi di contestare !
Mamma mia quante stronzate dicono gli pseudo istruttori in palestra......saltare un pasto equivale ad un "quasi suicidio" per i bbers!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77Se per estremo intendi una dieta Zero Carb direi proprio di no.....molto meglio controllare la quantità (bassa) e la qualità (basso/medio IG) dei carbo...ma toglierli del tutto proprio no!
nn conosco i tuoi obiettivi
Commenta
-
-
Quindi la mia dieta se la imposto cosi può andare?
MATTINA 25g di avena+100ml di latte scremato
1 cucchiaino di lecitina
30g di Whey
2 galletta di riso con burro d'arachidi
M MATTINA 112g di tonno nat con 1 cucchiaino di olio di lino
Pranzo 250g di pollo tacchino o cavallo
insalata o verdura cotta +2cucchiaini di olio extra oilva
Post W 4cpr bcaa +30g di Whey
100ml succo non zuccherato
2cucchiaini di miele
CENA 150g di pesce +verdura cotta
112g di tonno nat +insalata
2 cucchiaini olio oliva + 1cucchiaino olio lino
Così dita che va bene?..è una buona dieta per definirmi senza l'aiuto dell'aerobico?
Ma se non mangio pasta integraleo farro a pranzo in palestra come faccio a spingere?
Graziea tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77Se per estremo intendi una dieta Zero Carb direi proprio di no.....molto meglio controllare la quantità (bassa) e la qualità (basso/medio IG) dei carbo...ma toglierli del tutto proprio no!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da F.Z.Quindi la mia dieta se la imposto cosi può andare?
MATTINA 25g di avena+100ml di latte scremato
1 cucchiaino di lecitina
30g di Whey
2 galletta di riso con burro d'arachidi
M MATTINA 112g di tonno nat con 1 cucchiaino di olio di lino
Pranzo 250g di pollo tacchino o cavallo
insalata o verdura cotta +2cucchiaini di olio extra oilva
Post W 4cpr bcaa +30g di Whey
100ml succo non zuccherato
2cucchiaini di miele
CENA 150g di pesce +verdura cotta
112g di tonno nat +insalata
2 cucchiaini olio oliva + 1cucchiaino olio lino
Così dita che va bene?..è una buona dieta per definirmi senza l'aiuto dell'aerobico?
Ma se non mangio pasta integraleo farro a pranzo in palestra come faccio a spingere?
Graziea tutti
postala.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nenn è vero in assoluto.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettinasenza carbo si è svuotati wolver, sembra che ti stai ritirando e se nn stai attento con i grassi riski pure di ingrassare
cn una dieta senza o povera in carboidrati e abb alta in grassi insaturi ovvero poli e mono.. in quantità ben proporzionate in che modo ingrassi? in diete cm la chetogenica x esempio i grassi sn fondamentali.
Commenta
-
-
mah io parlo x esperienza personale, ho fatto una ketogenica da febbraio a marzo, circa 40 gg, ho perso si 5 kili, ma appena ho reintrodotto i carbo ne ho ripresi subito 3. con una low carb ci ho perso 30 kili in 8 mesi..... che vuoi che ti dica...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta