CIAO amci l anno scorso feci una dieta un pò presa da flex un pò su principi casuali che consiteva in 5 giorni a carbo bassisimi e 2 altissimi con roteine sempre altissime.ho scoperto fosse similicheto.funzionò bene
ho 19 anni quindi nn mi preoccupo tanto della dieta perchè ho tempo per seguirla e nn ho lavori che mi oprrimano
son 1e85 e peso 101 kg(pesavo 99 1 sett fa )
queste son le mie considzioni attuali
e le foto allegate
l anno non persi niente e dimagrri parekkio in 1 mese e poi stetti magro a luglio.
però fu abbastanza casuale.
premesso CHE NON MIRO A SUPER TIRAGGI MA VOGLIO L ADDOMINALE VISIBILE BENE E BASTA, penso che dovrei scendere 93-94.calcolate che ho polso di 22 e gambe gigas
la mia idea è questa.da metà aprile fin alla fine di maggio o quando sarò dimagrito
super keto
macronutrienti
proteine 350 gr 3,5 gr per kg.(son il minimo secondo me per mantenere la massa)
numero pasti 7
carboidrati 0
grassi solo efa da salmone e capusle 20 gr.calorie totali 1580-1600 circa
week end ricarica 4 gr di proteine per kg
carbs 8 per kilo
grassi sempre 20
lunedì rinziai dieta
regime di allenamento intensità moderata per nn perdere massa cn carbs così bassi e ripetizioni da 12 a non meno di 8 prprio nell ultima serie.
cardio direi MAI!a meno che non risulti necesario
integrazione con hydroxicut e l carnitina proaction.oltre a tutte le altre cose(intendo coem dimagrante)
cercherò di bere pure un litro di tè verde senza zucchero ma puro sciolto in acqua al dì.
PARRERI?CONSIGLI?CONIGLI?CAMBIAMENTI?
RICORDATE CHE PER ME NN CREA PROBLEMA MANGIARE 7 VOLTE.ANZI MI DELIZIA.E STARE A CARBS 0 MI MOTIVA E MI FA VENIRE SVARIONI CHE MI DANNO UN SENSO DI ONNIPOTENZA A PARTE GLI SCHERZI TUTTI I CONSIGLIE SUGGERIMENTI VENGANO A ME
GRAZIE IN ANITICIPO
filo
ho 19 anni quindi nn mi preoccupo tanto della dieta perchè ho tempo per seguirla e nn ho lavori che mi oprrimano
son 1e85 e peso 101 kg(pesavo 99 1 sett fa )
queste son le mie considzioni attuali
e le foto allegate
l anno non persi niente e dimagrri parekkio in 1 mese e poi stetti magro a luglio.
però fu abbastanza casuale.
premesso CHE NON MIRO A SUPER TIRAGGI MA VOGLIO L ADDOMINALE VISIBILE BENE E BASTA, penso che dovrei scendere 93-94.calcolate che ho polso di 22 e gambe gigas
la mia idea è questa.da metà aprile fin alla fine di maggio o quando sarò dimagrito
super keto
macronutrienti
proteine 350 gr 3,5 gr per kg.(son il minimo secondo me per mantenere la massa)
numero pasti 7
carboidrati 0
grassi solo efa da salmone e capusle 20 gr.calorie totali 1580-1600 circa
week end ricarica 4 gr di proteine per kg
carbs 8 per kilo
grassi sempre 20
lunedì rinziai dieta
regime di allenamento intensità moderata per nn perdere massa cn carbs così bassi e ripetizioni da 12 a non meno di 8 prprio nell ultima serie.
cardio direi MAI!a meno che non risulti necesario
integrazione con hydroxicut e l carnitina proaction.oltre a tutte le altre cose(intendo coem dimagrante)
cercherò di bere pure un litro di tè verde senza zucchero ma puro sciolto in acqua al dì.
PARRERI?CONSIGLI?CONIGLI?CAMBIAMENTI?
RICORDATE CHE PER ME NN CREA PROBLEMA MANGIARE 7 VOLTE.ANZI MI DELIZIA.E STARE A CARBS 0 MI MOTIVA E MI FA VENIRE SVARIONI CHE MI DANNO UN SENSO DI ONNIPOTENZA A PARTE GLI SCHERZI TUTTI I CONSIGLIE SUGGERIMENTI VENGANO A ME
GRAZIE IN ANITICIPO
filo
Commenta