Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esperti Delle Cheto Aiuto Please

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esperti Delle Cheto Aiuto Please

    CIAO amci l anno scorso feci una dieta un pò presa da flex un pò su principi casuali che consiteva in 5 giorni a carbo bassisimi e 2 altissimi con roteine sempre altissime.ho scoperto fosse similicheto.funzionò bene

    ho 19 anni quindi nn mi preoccupo tanto della dieta perchè ho tempo per seguirla e nn ho lavori che mi oprrimano

    son 1e85 e peso 101 kg(pesavo 99 1 sett fa )
    queste son le mie considzioni attuali

    http://i1.tinypic.com/sg1jc2.jpg

    e le foto allegate
    l anno non persi niente e dimagrri parekkio in 1 mese e poi stetti magro a luglio.
    però fu abbastanza casuale.
    premesso CHE NON MIRO A SUPER TIRAGGI MA VOGLIO L ADDOMINALE VISIBILE BENE E BASTA, penso che dovrei scendere 93-94.calcolate che ho polso di 22 e gambe gigas

    la mia idea è questa.da metà aprile fin alla fine di maggio o quando sarò dimagrito
    super keto
    macronutrienti
    proteine 350 gr 3,5 gr per kg.(son il minimo secondo me per mantenere la massa)
    numero pasti 7
    carboidrati 0
    grassi solo efa da salmone e capusle 20 gr.calorie totali 1580-1600 circa
    week end ricarica 4 gr di proteine per kg
    carbs 8 per kilo
    grassi sempre 20
    lunedì rinziai dieta
    regime di allenamento intensità moderata per nn perdere massa cn carbs così bassi e ripetizioni da 12 a non meno di 8 prprio nell ultima serie.
    cardio direi MAI!a meno che non risulti necesario
    integrazione con hydroxicut e l carnitina proaction.oltre a tutte le altre cose(intendo coem dimagrante)
    cercherò di bere pure un litro di tè verde senza zucchero ma puro sciolto in acqua al dì.
    PARRERI?CONSIGLI?CONIGLI?CAMBIAMENTI?
    RICORDATE CHE PER ME NN CREA PROBLEMA MANGIARE 7 VOLTE.ANZI MI DELIZIA.E STARE A CARBS 0 MI MOTIVA E MI FA VENIRE SVARIONI CHE MI DANNO UN SENSO DI ONNIPOTENZA A PARTE GLI SCHERZI TUTTI I CONSIGLIE SUGGERIMENTI VENGANO A ME
    GRAZIE IN ANITICIPO

    filo
    File Allegati
    Last edited by bolognesebb1986; 29-03-2006, 01:10:28.
    sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

    #2
    aiutooo please
    sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

    Commenta


      #3
      se vuoi arrivare con l'addome visibile ti consiglio di cambiare strategia dopo aver visto le foto.
      1. impostati una low carb sui 150 gr di carboidrati, 2,5 gr di pro x Kg e il resto grassi essenziali
      2. inizia ad inserire un 20-30' di cardio al 65-70% fcmax dopo i pesi incrementandola gradualmente
      3. allen coi pesi sempre
      4. 1600 kcal a 101 kg mi sembrano poche io inizierei al limite se vuoi velocizzare la cosa a 2600 kcal
      5. dopodichè quando avrai perso %di fat procederemo con la keto in un 2nd time
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #4
        grazie mille.per motivi personali non posso iniziare prima del 14 aprile.faccio 2500 calorie allora come mi hai consigliato.i grassi li prenderò dal salmone...
        cardio???odiiooo ho paura del cardio...il basket purtroppo nn cardizza...eheh ok vada per cardio.pesi faccio tutti i dì solitamente eccetto domenica.e sabato.
        quindi farò 5 giorni cardioe 5 pesi.150 carbs.ok perfetto!grazie milel manchèster winchestèr
        finalmente un buon aiuto!
        sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bolognesebb1986
          grazie mille.per motivi personali non posso iniziare prima del 14 aprile.faccio 2500 calorie allora come mi hai consigliato.i grassi li prenderò dal salmone...
          cardio???odiiooo ho paura del cardio...il basket purtroppo nn cardizza...eheh ok vada per cardio.pesi faccio tutti i dì solitamente eccetto domenica.e sabato.
          quindi farò 5 giorni cardioe 5 pesi.150 carbs.ok perfetto!grazie milel manchèster winchestèr
          finalmente un buon aiuto!
          se fai già basket il cardio riducilo al minimo
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manchester
            se vuoi arrivare con l'addome visibile ti consiglio di cambiare strategia dopo aver visto le foto.

            1. impostati una low carb sui 150 gr di carboidrati, 2,5 gr di pro x Kg e il resto grassi essenziali
            2. inizia ad inserire un 20-30' di cardio al 65-70% fcmax dopo i pesi incrementandola gradualmente
            3. allen coi pesi sempre
            4. 1600 kcal a 101 kg mi sembrano poche io inizierei al limite se vuoi velocizzare la cosa a 2600 kcal
            5. dopodichè quando avrai perso %di fat procederemo con la keto in un 2nd time

            sn daccordo cn manchester,inizia a diminuire i carbo.. così da entrare in un regime d low carbo.. usa carboidrati a medio,basso ig,alza un pò le proteine e utilizza i grassi insaturi (mono e poli) frutta secca,olio extravergine d'oliva.. inserisci un 20 minuti d cardio dopo l'allenamento cn i pesi.. quando avrai perso un bel pò d grasso corporeo potrai iniziare un ciclo d cheto


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bolognesebb1986
              grazie mille.per motivi personali non posso iniziare prima del 14 aprile.faccio 2500 calorie allora come mi hai consigliato.i grassi li prenderò dal salmone...
              cardio???odiiooo ho paura del cardio...il basket purtroppo nn cardizza...eheh ok vada per cardio.pesi faccio tutti i dì solitamente eccetto domenica.e sabato.
              quindi farò 5 giorni cardioe 5 pesi.150 carbs.ok perfetto!grazie milel manchèster winchestèr
              finalmente un buon aiuto!
              beh se fai già basket potresti anche limitarlo o del tutto evitarlo il cardio.. magari una 10 minuti dopo l'allenamento,nn di più.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Wolver|ne
                beh se fai già basket potresti anche limitarlo o del tutto evitarlo il cardio.. magari una 10 minuti dopo l'allenamento,nn di più.
                quoto ti hanno detto tutto loro!

                Commenta


                  #9
                  ok grazie regaz...e via a perdere questi 7-8 kg!!!
                  sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎