dovrei farmi 200gr di fiokki di latte come prenanna...il fatto e ke mi fanno troppo skifo...e lo stesso se mi faccio 200ml di latte parzialmente scremato???
problema prenanna
Collapse
X
-
poi 200 ml di latte contegono meno della meta di proteine di 200gr di fiocchi
latte per 100ml 3.3/4 gr pro
fiocchi per 100gr 12/13 gr e più di pro
moz.ligth per 100gr 18/19 gr di pro
nel presonno servono pro a lenta assimilazione per contrastare una parte del digiuno notturno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86dovrei farmi 200gr di fiokki di latte come prenanna...il fatto e ke mi fanno troppo skifo...e lo stesso se mi faccio 200ml di latte parzialmente scremato???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86dovrei farmi 200gr di fiokki di latte come prenanna...il fatto e ke mi fanno troppo skifo...e lo stesso se mi faccio 200ml di latte parzialmente scremato???
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neno.. diciamo che il latte nn è propriamente indicato cm prenanna.. nn è una buona fonte proteica.. in sostituzione potresti usare della ricotta magra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86mi sa ke alla fine la kosa piu pratika e comprarsi delle pro caseinate da mettere nel latte...kosi si risolve tutto no?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nema sei fissato cn il latte? il latte nn và bene cm prenanna.. ovvero potrebbe anche andare ma nn è il massimo cm prenanna.. prendi le caseine e nn se ne parla più 20 gr bastano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86ho kapito wolv ma mika me le posso sparare kosi "al naturale".Dovro mescerle a qualkosa o no?
Commenta
-
-
meglio se neutre le pro del prenanna*gluta secondo me è il max se non fosse che tutte le volte che aggiungo 10gr di gluta nel prenanna mi sveglio alle 5:00 e piscio come un caimano ubriacoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nema sei fissato cn il latte? il latte nn và bene cm prenanna.. ovvero potrebbe anche andare ma nn è il massimo cm prenanna.. prendi le caseine e nn se ne parla più 20 gr bastano.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerDai che comunque se li miscela con 200 g di latte, ha solamente una piccola porzione di proteine del siero, per cui potrebbe anche andar bene. Logicamente sarebbe meglio in acqua, ma non è che cade il mondo se li miscela con un po' di latte.
Commenta
-
Commenta