Bruciagrassi alternativi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aaron 77
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 157
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Xaero
    2° Prima di denunciare un caso di Off Topic occorre riconoscere se il Topic sia degno di attenzione o meno...IMO
    Ohh.. qui ci troviamo d'accordo.
    sigpic

    Commenta

    • Aaron 77
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 157
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #17
      Xaero, siccome mi sembra di capire che sei molto preparato, perchè non mi consigli tu qualche integratore invece di incasinarci in questa discussione?
      sigpic

      Commenta

      • Xaero
        Bodyweb Member
        • Oct 2004
        • 1493
        • 3
        • 0
        • BARI
        • Send PM

        #18
        Premettendo che gli integratori alimentari non sono una panacea e che tutte le sostanze legali attualmente disponibili in commercio (quelle che trovi nei negozi per intenderci) riconosciute come "bruciagrassi" fanno ben poco (leggasi: non fanno niente) se non associate ad un corretto ed equilibrato piano alimentare e ad una regolare e costante attività fisica...e premettendo che (IMO) l'unico effetto sull'uomo realmente dimostrato di tali sostanze è quello PLACEBO...si potrebbe stilare una lista di "droghe legali" atte a coadiuvare lo smaltimento di adipe...nel tuo caso, sostanze che non agiscono in grosso modo sul Sistema Nervoso Centrale sono:

        Acetyl L-Carnitina -> Che sembra ottimizzare la metabolizzazione del grasso corporeo a fini energetici, aumentando il trasporto di acidi grassi dal citoplasma cellulare all'interno dei mitocondri. Di tale molecola c'è tanto altro da dire, ma ti basterà fare una famosa ricerca.

        Acido Linoleico Coniugato (CLA) -> Che associato sempre ad una corretta alimentazione e ad una regolare attività fisica sembra promuovere la riduzione di grasso corporeo a vantaggio della massa magra.

        Te Verde -> Che al contrario della comune e diffusa credenza non è uno stimolante perchè possiede livelli molto bassi di caffeina. Possiede parecchie proprietà benefiche ed inoltre contribuisce a donare all'organismo salute e benessere...come al solito ti suggerisco di effettuare una ricerca per maggiori informazioni sul Te Verde.

        Guggulsteroni "e" e "z" -> Di tale sostanza è nota la capacità di intervenire positivamente sul metabolismo dei lipidi, contribuendo ad abbassare il livello del colesterolo cattivo (LDL) nel sangue. E' inoltre ritenuto che i guggulsteroni andrebbero a stimolare direttamente la ghiandola tiroidea ottimizzandone la funzione.

        Poi ci sono tutte quelle sostanze come la Garcinia Cambogia, Chitosano & Co. che "dovrebbero" bloccare l'assorbimento di macronutrienti come carboidrati amidacei e grassi alimentari nonchè vitamine e micronutrienti importanti...ma a mio avviso sono prodotti inutili.

        A parte questi ultimi, io mi sono trovato bene con i prodotti che ho menzionato sopra...se me ne vengono altri in mente te lo farò sapere...aspettiamo le altre risposte...
        65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

        Commenta

        • Aaron 77
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 157
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #19
          Sono d'accordo sulla prefazione che hai fatto, mi sa che proverò comunque l'ALC..

          Come consigli di assumerla? Dosaggi?
          sigpic

          Commenta

          • Xaero
            Bodyweb Member
            • Oct 2004
            • 1493
            • 3
            • 0
            • BARI
            • Send PM

            #20
            Parti da dosaggi alti, quindi 2,5/3 grammi...suddivisi in più somministrazioni da 500-600mg.
            Così per 2 settimane...dalla terza in poi mantieniti sui 2 grammi al giorno suddivisi in più somministrazioni.
            65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

            Commenta

            Working...
            X