Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bruciagrassi alternativi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bruciagrassi alternativi

    Quale può essere un buon integratore per levare un pò di grasso escludendo però quelli che aumentano la pressione, i battiti, ecc? Perchè sto cercando di ridurre un pò lo stress..
    sigpic

    #2
    ciao Aaron

    Commenta


      #3
      Non ci conosciamo..
      Poi bella risposta!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Perdona, credevo fossi lo stesso di bn!

        Commenta


          #5
          ok dai..
          sigpic

          Commenta


            #6
            alc

            Commenta


              #7
              Per una volta parli seriamente?
              Originariamente Scritto da Ribosio80
              alc
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Bebbo
                Per una volta parli seriamente?
                non mi offendere io non ti ho offeso xche tu mi offendi??

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ribosio80
                  non mi offendere io non ti ho offeso xche tu mi offendi??
                  Non ti offendo affatto, ma siccome scherzi quasi sempre....
                  In effetti, su questi argomenti, di solito parli seriamente
                  sigpic


                  "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                  "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bebbo
                    Non ti offendo affatto, ma siccome scherzi quasi sempre....
                    In effetti, su questi argomenti, di solito parli seriamente
                    cmq era una battuta

                    Commenta


                      #11
                      Ne conosco io uno....si chiama SCOPAdiPIU' ....lo trovi al supermercato....ma anche al cinema, in discoteca, in lavanderia...un po' ovunque....Lo riconosci dal marchio "FICA".
                      65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

                      Commenta


                        #12
                        Regà...

                        Io dico, ci sono 200 sezioni per cazzareggiare in questo forum.. almeno quelle 3-4 sezioni lasciatele serie.. già era partito male questo thread.

                        Comunque 2-3 anni fa qui non sarebbe stato possibile andare OT..

                        L'OT è il più grosso limite di un forum, ho un pò calcato la mano perchè era da tempo che pensavo ciò.
                        Last edited by Aaron 77; 28-03-2006, 15:22:15.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Caro Aaron77, rispondo al tuo precedente post esprimendo tutta la mia meraviglia per il fatto che nonostante ti sia iscritto al forum nel lontano 2002, tu non abbia ancora imparato ad usare la funzione "Cerca"....è vero, esistono 200 sezioni per "cazzareggiare", ma 200.000 sono le volte che si ripete la fatidica frase ammonitoria:

                          "Usate quel ***** di pulsante CERCA prima di aprire un thread, per non rischiare di creare miliardi di 3d che trattano lo stesso idendico argomento e quindi di rompere il ***** agli altri utenti"

                          ... Il 3D da te aperto riguarda il solito argomento trattato in 200.000.000 altri 3D...cosa sono 200 sezioni per "cazzareggiare" rispetto a 200.000.000 noiose stronzate ripetute 200.000.000.000 di volte? Sciocchezzuole!

                          Ma alziamo più ferro e facciamo più cardio anzichè star qui ad allenare i tendini dei polsi!!!
                          65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

                          Commenta


                            #14
                            1° Il mio post non richiedeva "il solito buon integratore per defeinirsi" ma bensì "un buon
                            integratore senza un certo tipo di effetti", divertiti con il cerca a vedere se qualcuno
                            ha mai fatto una richiesta del genere.

                            2° Forse ti sei sentito preso in causa tu, ma io mi riferivo in generale.. guarda come era
                            iniziato sto thread e dimmi te se è possibile.

                            3° Ho sempre pensato anche io che la gente si ostina a non usare il cerca, però è pure
                            vero che per quanto riguarda allenamento e integrazione è stato detto talmente
                            tutto che se fosse come dici te non bisognerebbe aprire più nessun post.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              1° Cerca e ne troverai così tanti da non saper dove mettere le mani.

                              2° Prima di denunciare un caso di Off Topic occorre riconoscere se il Topic sia degno di attenzione o meno...IMO

                              3° In questo Forum, come negli altri Forum e come nella vita in generale l'uomo tende ad andare avanti, tende a discutere insieme agli altri di nuovi argomenti, tende verso l'ignoto, tende a lanciare nuove provocazioni, e a porsi nuovi dubbi e quesiti...non a DIRE COSE GIA' DETTE...a fare cose già fatte... IMHO....Per tutto il resto c'è Mastercard...e il tasto CERCA.
                              65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎