Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità me la togliete?anche esperienze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da max_power
    Se è per questo c'è gente che sta da anni sotto ciclo e non sa a cosa sta andando incontro.
    vero.. molto vero.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #47
      ragazzi come diceva max la chetogenica va da persona a persona (per verificarla ci sono dei test in famacia)tramite l'urina indicano se sei in cheto o no....cmq ad esempio io per stare in cheto devo stare max a 25gr di carbo a 27 gr nn sono più in chetogenica un mio amico sta a 70gr di carbo e entra in chetogenica....cmq ci sono altri fattori che nn fanno entrare l'organismo in chetogenica ad esempio la vitamina C (se nn erro)o il caffè...


      x spaiono:mi auguro intervenga!

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da 4mor3
        ragazzi come diceva max la chetogenica va da persona a persona (per verificarla ci sono dei test in famacia)tramite l'urina indicano se sei in cheto o no....cmq ad esempio io per stare in cheto devo stare max a 25gr di carbo a 27 gr nn sono più in chetogenica un mio amico sta a 70gr di carbo e entra in chetogenica....cmq ci sono altri fattori che nn fanno entrare l'organismo in chetogenica ad esempio la vitamina C (se nn erro)o il caffè...


        x spaiono:mi auguro intervenga!
        Esatto. E' incredibile come anche una quantità irrisoria di carboidrati in più ti faccia uscire dalla chetosi.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #49
          basta un niente x uscire dallo stato d chetosi..


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #50
            putroppo si ragazzi....che devo farci io nn ho "CUletto" per starci dentro con 70gr di carbo....ma devo stare quasi a zero.....cmq è la prima volta che la faccio se va bene ne parlerò bene se va male è un altra esperizna nel mio pikkolo curriculm di vita:-)
            Last edited by 4mor3; 28-03-2006, 20:02:03.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎