Eca Stack

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Willow_la_strega
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Eca Stack

dose giornaliera consigliata?
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

nessuna in italia

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

Forse non hai capito che qua non si consiglia niente...... l'eca e' illegale e come ti hanno gia detto nell'altro thread che avevi aperto, e' considerata al pari della cocaina.

In attesa che ti chiudano anche questo thread ti ricordo che sei a grosso rischio ban
      Sciopero

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
        Forse non hai capito che qua non si consiglia niente...... l'eca e' illegale e come ti hanno gia detto nell'altro thread che avevi aperto, e' considerata al pari della cocaina.

In attesa che ti chiudano anche questo thread ti ricordo che sei a grosso rischio ban
        essendo considerato al pari della coca , lo si può anche sniffare?

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Willow_la_strega
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80

se ti fossi letto le impostazioni e i contenuti del forum sapresti che è stato deciso di poter parlare di tutto anche delle cose illegai, quindi invece di perdere tempo a rispondete attaccando, per favore lascia spazio a chi mi può aiutare
          grazie

Commenta

• RAS
            Si vis pacem para bellum
            • Jul 2002
            • 11289
            • 354
            • 534
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Willow_la_strega
            se ti fossi letto le impostazioni e i contenuti del forum sapresti che è stato deciso di poter parlare di tutto anche delle cose illegai, quindi invece di perdere tempo a rispondete attaccando, per favore lascia spazio a chi mi può aiutare
            grazie

...hai decisamente sbagliato sezione!Prova a postare in DOPING e vedi se sei più fortunata...

Commenta

• Willow_la_strega
              Bodyweb Member
              • Mar 2006
              • 18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da RAS
              ...hai decisamente sbagliato sezione!Prova a postare in DOPING e vedi se sei più fortunata...
              dove la trovo allora la sezione doping?

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Originariamente Scritto da Willow_la_strega
                grazie
                1. leggitelo bene tu il regolamento, Mi80 è uno dei moderatori del forum e se te lo dice lo sa.
                2. in Italia è illegale, se ne può da regolamento parlare solo in via del tutto teorica nella sezione doping, tenendo cmq conto che come ti han detto l'efedrina non è considerata doping ma rientra nel quadro delle droghe pesanti come la cocaina per cui la pena prevista dalla legge Italiana è molto peggiore.
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

p.s. attenta al ban, vedo che non è la priam volta che apri discussioni sulle'fedrina e in maniera scorretta, tanto che già trai tuoi primi post te ne han chiusi 2-3 ... inoltre ora sprechi pure spazio a fare + 3d uguali ...
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                  X