Qual'è la frutta secca piu adatta in definizione?Io sto prendendo 30gr di mandorle come spuntino tra la colazione e il pranzo. Vado bene o c'è un altra frutta secca piu adatta per la definizione? O addirittura di non prenderla piu per questo periodo?
Frutta secca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Curva SudQual'è la frutta secca piu adatta in definizione?Io sto prendendo 30gr di mandorle come spuntino tra la colazione e il pranzo. Vado bene o c'è un altra frutta secca piu adatta per la definizione? O addirittura di non prenderla piu per questo periodo?Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da Curva SudQual'è la frutta secca piu adatta in definizione?Io sto prendendo 30gr di mandorle come spuntino tra la colazione e il pranzo. Vado bene o c'è un altra frutta secca piu adatta per la definizione? O addirittura di non prenderla piu per questo periodo?
Commenta
-
-
La noce del brasile è contenuta in un frutto grosso come una noce di cocco ha un sapore che crea fusione tra il cocco e la noce classica nostra, prodotto tipico della foresta tropicale.
Il commercio equo solidale, che trovi tranquillamente in qualsiasi super, le vende gia sgusciate sono ottime.sigpic Jacaren!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDGuarda,per andare sul sicuro prendi quello che te pare da "er fusaja" o "er nocciolina"che dir si voglia,e nun te sbaglii de sicuro!come c'ha la frutta secca lui....nessuno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva SudChi è quello coi baffi allo stadio che a dicembre sta in cannottiera?
un grande er fusaja
Commenta
-
Commenta