If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no, se la carne è fresca non fa assolutamente male, ma come sempre con la carne rossa non troppo spesso.
a me piace molto, con il limone (e se lo usi anche il sale) puoi metterci anche un goccio di olio d'oliva.
no, se la carne è fresca non fa assolutamente male, ma come sempre con la carne rossa non troppo spesso.
a me piace molto, con il limone (e se lo usi anche il sale) puoi metterci anche un goccio di olio d'oliva.
no nel senso è morbida tipo la bresaola o è massiccina?cioè se la infilo in un panino e me la porto a scuola fa ribrezzo oppure continuo con tonno e bresaola ?
Ragazzi ho provatoa comprare il carpaccio di manzo.......
In pratica è carne cruda!!
e va mangiato così....solo con limone e sale......
ma non farà male la carne cruda????
Voi lo usate????
Non è carne cruda, è cotta nel sale. Lo puoi mangiare così com'è, oppure condirlo con limone, sale e pepe. Io ne faccio uso, ma preferisco l'arrosto di tacchino.
Non è carne cruda, è cotta nel sale. Lo puoi mangiare così com'è, oppure condirlo con limone, sale e pepe. Io ne faccio uso, ma preferisco l'arrosto di tacchino.
max_power
quando vado a prenderlo, il macellaio prende un pezzettone di manzo crudo e me lo taglia davanti a me come l'affettato.
quello che mangio io non è cotto nel sale, è proprio carne cruda e basta...
quando vado a prenderlo, il macellaio prende un pezzettone di manzo crudo e me lo taglia davanti a me come l'affettato.
quello che mangio io non è cotto nel sale, è proprio carne cruda e basta...
boh magari ce ne sono di più tipi
No, allora stiamo parlando di carne diversa. Il carpaccio è questo, lo vendono come affettato.
max_power
Up Buonissimo l'arrosto di tacchino davvero una manna
la carne di cui parlo io è proprio quella (a parte quella strana salsa che ci hanno messo sopra ); infatti non mi sembra cotta quella dell'immagine.
boh forse ci siamo fraintesi ma mi sa che stiamo parlando della stessa cosa...
Cara guarda che è salata, non sembra cotta, ma è comunque salata. Di certo che presa così non sa di un granchè, per cui va condita. Io la condisco con limone e pepe.
Cara guarda che è salata, non sembra cotta, ma è comunque salata. Di certo che presa così non sa di un granchè, per cui va condita. Io la condisco con limone e pepe.
quando il macellaio me la affetta a me sembra un comunissimo pezzo di carne crudo e non "trattato", che potrebbero anche venderti se chiedi una bistecca di manzo, io credevo così, non lo sapevo che fosse salata...
quando il macellaio me la affetta a me sembra un comunissimo pezzo di carne crudo e non "trattato", che potrebbero anche venderti se chiedi una bistecca di manzo, io credevo così, non lo sapevo che fosse salata...
si infatti è la stessa cosa anche quando l'ho comprata io......
Ragazzi mi date qualche idea per variare gli spuntini.....??? (so che c'è l'elenco sul forum!!!)
sto mangiando solo tonno bresaola e petto di pollo (quello affettato che sembra prosciutto)....voi cosa mangiate????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta