Database Per Istruttori Di Fitness

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca78
    Banned
    • Mar 2006
    • 3
    • 0
    • 0
    • latina
    • Send PM

Database Per Istruttori Di Fitness

Ciao ragazzi!
    Mi chiamo Luca, voglio presentarvi il mio nuovo prodotto "TECNO-FITNESS" che sto presentando proprio in questi giorni alle palestre e a tutti gli operatori del settore.
    Tecno-fitness è un database realizzato per gestire una semplice palestra o un grande centro fitness.
    Questo database consente di gestire migliaia di iscritti e per ogni allievo è riservata una “scheda cliente” dove vengono inseriti tutti i dati nei minimi dettagli compresa la fototessera, in più è riservato un “Fit-test” dove l’istruttore può inserire i dati fisici rilevati durante i controlli periodici.

Inoltre il database è dotato di una ottima grafica ed è semplicissimo da usare, tramite il pannello principale dei comandi è infatti possibile accedere ai vari archivi: allenamenti divisi per tipologia , diete personalizzate, rubrica, ecc.

Questa mia nuova versione dispone di una password per l’accesso agli autorizzati e consente di proteggere la privacy del cliente iscritto.

È possibile ricevere una versione personalizzata con il logo della propria palestra o centro sportivo e sempre su richiesta è possibile apportare delle modifiche aggiungendo o rimuovendo alcuni archivi.
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca78
    Ciao ragazzi!
    Mi chiamo Luca, voglio presentarvi il mio nuovo prodotto "TECNO-FITNESS" che sto presentando proprio in questi giorni alle palestre e a tutti gli operatori del settore.
    Tecno-fitness è un database realizzato per gestire una semplice palestra o un grande centro fitness.
    Questo database consente di gestire migliaia di iscritti e per ogni allievo è riservata una “scheda cliente” dove vengono inseriti tutti i dati nei minimi dettagli compresa la fototessera, in più è riservato un “Fit-test” dove l’istruttore può inserire i dati fisici rilevati durante i controlli periodici.

Inoltre il database è dotato di una ottima grafica ed è semplicissimo da usare, tramite il pannello principale dei comandi è infatti possibile accedere ai vari archivi: allenamenti divisi per tipologia , diete personalizzate, rubrica, ecc.

Questa mia nuova versione dispone di una password per l’accesso agli autorizzati e consente di proteggere la privacy del cliente iscritto.

È possibile ricevere una versione personalizzata con il logo della propria palestra o centro sportivo e sempre su richiesta è possibile apportare delle modifiche aggiungendo o rimuovendo alcuni archivi.
    se paga o è a gratise?

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

ban?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• DaKid13
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2005
        • 640
        • 6
        • 0
        • Benevento prov.
        • Send PM

Spam!

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87970
          • 2,145
          • 2,729
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da DaKid13
          Spam!

Prima di spamare si chiede per lo meno... magari si ottiene anche di più

Commenta

• goldenboy978
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 2612
            • 301
            • 375
            • Send PM

please!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978
              please!!!!!!!!!!!!
              il pericolo è stato sventato..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Chiudo il topic.

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock