ciao ragazzi non vorrei essere pesante (infatti non ho chiesto a dorian80 altrimenti lo stresso)scherzo...volevo sapere come posso sostituire la bresaola nella mia dieta,perchè molto cara per le mie finanze di studente...accetto suggerimenti chiaramente intendo un alimento simile alla bresaola...ciao e grazie
alternativa bresaola
Collapse
X
-
Petto di pollo, fesa di tacchino, carpaccio di manzo, petto di pollo alle erbe, arrosto di tacchino, tonno, merluzzo, filetto, platessa.
Non fate però sempre gli stessi post, imparate ad usare la funzione search.Max_power, The Sicilian Rock
-
-
chiedo scusa mi scuso con tutti...grazie per la risposta cmq
Originariamente Scritto da max_powerPetto di pollo, fesa di tacchino, carpaccio di manzo, petto di pollo alle erbe, arrosto di tacchino, tonno, merluzzo, filetto, platessa.
Non fate però sempre gli stessi post, imparate ad usare la funzione search.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boysalernoun ottima alternativa nutrizionale alla bresaola è il prosciutto di struzzo. E' davvero ottimo di sapore e contiene meno sodio. 1% di grassi 32% di proteine.....ma costa una cifra!!! lo pago 30 euro al kilo...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerPetto di pollo, fesa di tacchino, carpaccio di manzo, petto di pollo alle erbe, arrosto di tacchino, tonno, merluzzo, filetto, platessa.
Non fate però sempre gli stessi post, imparate ad usare la funzione search.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piede8scusate ma cosa è l'arrosto di tacchino? intendete la fesa arrosto? non ci sono acidificanti e maltodestr?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonequache tempo fa lessi gli ingredienti,mi pare di ricordare che le maltodestrine fossero assenti,però non ci metto la mano sul fuoco;qualche antiossidante si(per intenderci,i vari E123-E490 ecc...ecc...)
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta