Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alternativa bresaola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alternativa bresaola

    ciao ragazzi non vorrei essere pesante (infatti non ho chiesto a dorian80 altrimenti lo stresso)scherzo...volevo sapere come posso sostituire la bresaola nella mia dieta,perchè molto cara per le mie finanze di studente...accetto suggerimenti chiaramente intendo un alimento simile alla bresaola...ciao e grazie

    #2
    Petto di pollo, fesa di tacchino, carpaccio di manzo, petto di pollo alle erbe, arrosto di tacchino, tonno, merluzzo, filetto, platessa.

    Non fate però sempre gli stessi post, imparate ad usare la funzione search.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      chiedo scusa mi scuso con tutti...grazie per la risposta cmq



      Originariamente Scritto da max_power
      Petto di pollo, fesa di tacchino, carpaccio di manzo, petto di pollo alle erbe, arrosto di tacchino, tonno, merluzzo, filetto, platessa.

      Non fate però sempre gli stessi post, imparate ad usare la funzione search.

      Commenta


        #4
        effettivamente io ieri ho sostituito lo spuntino wasa e bresaola con wasa e tonno e devo dire che è molto saporito.
        SI TIENE DURO E SI DURA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da HBK
          effettivamente io ieri ho sostituito lo spuntino wasa e bresaola con wasa e tonno e devo dire che è molto saporito.
          E' ottimo.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            un ottima alternativa nutrizionale alla bresaola è il prosciutto di struzzo. E' davvero ottimo di sapore e contiene meno sodio. 1% di grassi 32% di proteine.....ma costa una cifra!!! lo pago 30 euro al kilo...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da boysalerno
              un ottima alternativa nutrizionale alla bresaola è il prosciutto di struzzo. E' davvero ottimo di sapore e contiene meno sodio. 1% di grassi 32% di proteine.....ma costa una cifra!!! lo pago 30 euro al kilo...
              Certamente, la carne di struzzo è ottima...ma a vedere il costo sinceramente preferisco l'arrosto di tacchino.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power
                Petto di pollo, fesa di tacchino, carpaccio di manzo, petto di pollo alle erbe, arrosto di tacchino, tonno, merluzzo, filetto, platessa.

                Non fate però sempre gli stessi post, imparate ad usare la funzione search.
                quoto.. aggiungerei il salmone.


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #9
                  scusate ma cosa è l'arrosto di tacchino? intendete la fesa arrosto? non ci sono acidificanti e maltodestr?

                  Commenta


                    #10
                    intendono proprio la fesa arrosto...per cosa contenga...aspettiamo i più esperti...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da piede8
                      scusate ma cosa è l'arrosto di tacchino? intendete la fesa arrosto? non ci sono acidificanti e maltodestr?
                      quache tempo fa lessi gli ingredienti,mi pare di ricordare che le maltodestrine fossero assenti,però non ci metto la mano sul fuoco;qualche antiossidante si(per intenderci,i vari E123-E490 ecc...ecc...)

                      Commenta


                        #12
                        quella al supermercato che ho trovato qlc giorno fa mi pare le contenesse...sono rilevanti?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da piede8
                          quella al supermercato che ho trovato qlc giorno fa mi pare le contenesse...sono rilevanti?
                          vabè credo di no,cioè non so tu ma io ne mangio solo 150 grammi a volta

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tartufone
                            quache tempo fa lessi gli ingredienti,mi pare di ricordare che le maltodestrine fossero assenti,però non ci metto la mano sul fuoco;qualche antiossidante si(per intenderci,i vari E123-E490 ecc...ecc...)
                            Contiene anche destrosio (glucosio).

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              discutevamo in un altro post...desttosio presente nella fesa del salumaio....puo' essere ma nn da compromettere una low-carb....cmq nel confezionamento dei prodotti del banco super e' sicuramente presente...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎