Salve sono Fabio ho 22 anni, alto 184cm e peso 83kg
Attualmente sono in massa e chiedevo a voi esperti di valutare questa dieta:
Colazione: 300ml latte scremato con nesquik, 8 fette biscottate oppure plum cake oppure cereali
Pranzo: 150 gr pasta oppure uova fritte e tramezzino con prosciutto o philadelphia o tonno
pre e post work: succo di pera con creatina
Spuntino: pane integrale con tonno banana
cena: tanta carne bianca (3 fette) o pollo tramezzino con prosciutto o philadelphia
prenanna: 300ml di latte scremato con nesquik e cereali
Purtroppo non mangio verdure ne pesce e poca frutta, ho quindi difficoltà ad associare tutti i cibi, ma in linea di massima questa dieta com'è?
MI chiedevo se cibi come philadelphia e prosciutto fossero indicati.
E poi un'ultima cosa:
QUANDO TERMINERO' DI FAR MASSA E QUINDI DEFINIZIONE, QUALI MODIFICHE DOVRO' APPORTARE A QUESTA DIETA?
SEMPRE SE ESSA VADA BENE!
Attualmente sono in massa e chiedevo a voi esperti di valutare questa dieta:
Colazione: 300ml latte scremato con nesquik, 8 fette biscottate oppure plum cake oppure cereali
Pranzo: 150 gr pasta oppure uova fritte e tramezzino con prosciutto o philadelphia o tonno
pre e post work: succo di pera con creatina
Spuntino: pane integrale con tonno banana
cena: tanta carne bianca (3 fette) o pollo tramezzino con prosciutto o philadelphia
prenanna: 300ml di latte scremato con nesquik e cereali
Purtroppo non mangio verdure ne pesce e poca frutta, ho quindi difficoltà ad associare tutti i cibi, ma in linea di massima questa dieta com'è?
MI chiedevo se cibi come philadelphia e prosciutto fossero indicati.
E poi un'ultima cosa:
QUANDO TERMINERO' DI FAR MASSA E QUINDI DEFINIZIONE, QUALI MODIFICHE DOVRO' APPORTARE A QUESTA DIETA?
SEMPRE SE ESSA VADA BENE!
Commenta