frutta e verdure,proteine del latte e thermocut.per dimagrire e definirsi ke ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lothar86
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

frutta e verdure,proteine del latte e thermocut.per dimagrire e definirsi ke ne dite?

consigli dettagliati se si puo grazie...senno ogni idea o suggerimento e` accettato.
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da lothar86
    consigli dettagliati se si puo grazie...senno ogni idea o suggerimento e` accettato.
    Ma che post è ? Troppo generica la domanda, vuoi sapere qualcosa in particolare ?
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• lothar86
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
      Ma che post è ? Troppo generica la domanda, vuoi sapere qualcosa in particolare ?
      se come regime alimentare,mangiare solo frutta e verdura per un mese o due ed in piu prendere proteine sintetiche assieme ad un thermo cut sia buono per dimagrire e definirsi....credo sia chiaro

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

io non ho le conoscenze che ha max ma ti dico che sarebbe una dieta senza senso e dannosa;scusa dove li metti i carboidrati a basso ig(riso e pasta integrale ecc..ecc...),la carne bianca,il pesce....anche chi fa una dieta dimagrante assume questi cibi

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

se come regime alimentare,mangiare solo frutta e verdura per un mese o due ed in piu prendere proteine sintetiche assieme ad un thermo cut sia buono per dimagrire e definirsi....credo sia chiaro
          E' chiarissimo, ma dipende molto dalle calorie. A prescindere da ciò che mangi, se vuoi dimagrire le calorie che assumi con l'alimentazione devono essere meno di quelle che consumi con le attività quotidiane. Le proteine da integratori sono normali proteine, non servono per dimagrire (non è che se prendi proteine dimagrisci), ma diciamo che coadiuvano un regime di definizione.

E il thermocut può offrire un aiuto, ma non fare miracoli. Per i miracoli c'è la chimica oppure la madonna di Lourdes.

max_power

Commenta

• lothar86
            Bodyweb Member
            • Mar 2006
            • 15
            • 0
            • 0
            • Send PM

E' chiarissimo, ma dipende molto dalle calorie. A prescindere da ciò che mangi, se vuoi dimagrire le calorie che assumi con l'alimentazione devono essere meno di quelle che consumi con le attività quotidiane. Le proteine da integratori sono normali proteine, non servono per dimagrire (non è che se prendi proteine dimagrisci), ma diciamo che coadiuvano un regime di definizione.

E il thermocut può offrire un aiuto, ma non fare miracoli. Per i miracoli c'è la chimica oppure la madonna di Lourdes.

max_power
            ok grazie tante.........provero`come ho detto io ,poi ti faccio sapere......

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

ok grazie tante.........provero`come ho detto io ,poi ti faccio sapere......
              Fammi sapere

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

max_power

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
                X