Annuncio

Collapse
No announcement yet.

efedrina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    efedrina

    qualcuno di voi sa quale sia la dose consentita dalla legge di efredina? le capsule quanta ne possono contenere per renderla legale? quanti mg si possono prendere per non essere considerato dopping e quindi illegale? vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte

    #2
    Non è assolutamente legale in nessuna dose! Non è come il clenbuterolo che viene usato come farmaco per l'asma e per la definizione....
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      #3
      guarda che la farmacia lo ha tra i preparati e lo puo aggiungere sotto prescrizione... quindi in qualche modo sarà legale no? almeno io per deduzione ho pensato a questo... e ho pensato che ci fosse una "dose" che la rendeva legale, tipo come ho letto da una parte ma fonte non sicura 25 mg....

      Commenta


        #4
        ragazzi sia efedrina che clenbuterolo sono legali in farmacia con regolare prescrizione medica, ma entrambi inlegali IN QUALSIASI DOSE x altri usi

        Commenta


          #5
          La efe per cosa la vendono? Che malanni curerebbe? L'obesità? è solo una curiosità...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            #6
            La efe per cosa la vendono? Che malanni curerebbe? L'obesità? è solo una curiosità... Forse come cardiotonico?
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              #7
              dicono per l'asma e no per altro.... tipo vaso dilatatore... bho...
              non mi ricordo... ma ho chiesto... in farmacia come componente ce lo hanno.... solo che serve la ricetta.....

              Commenta


                #8
                l'efedrina è ilelgale in Italia per uso diverso da quello ospedaliero ed è trattata legalmente al pari della cocaina
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎