sono un paio di giorni che cerco notizie su integratori dimagranti, i vari stack presenti in commercio, per sceglierne uno per mettermi a dieta e perdere perso aiutata da una dieta ipocalorica e del buon fitness. girando girando tra vari prodotti principi contenuti e varie esplicazioni sugli effetti di tali, mi ero convinta del fatto che il migliore fosse ECA Stack (nonostante che l'efedrina non faccia benissimo), ed ho cominciato a smuovere mari e monti per internet per cercare di acquistarlo. vedendo quanto ciò era difficile ho cercato di trovare i suoi componenti separatamente, scoprendo così altri integratori simili, ed altri stack con altri componenti.... cercando cercando mi sono anche imbattuta nel, presumo, vostro vecchio forum e ho letto con attenzione tutti i topic che mi sarebbero potuti interessare, scoprendo quanto voi siate esperti del settore. sono venuta a conoscenza dell'efficacia del Phen Free con l'aggiunta magari di ACL e yohimbe, quindi convinta che fosse la cosa migliore ho pensato di iniziare una nuova ricerca su internet per trovarlo, ma poi mi sono accorta che l'ultimo post era datato 2002... ciò mi ha portato una successiva domanda.... prima che mi rimetto per altri 2 giorni a cercare questo prodotto, non mi conviene cercare il nuovo forum e chiedere un consiglio ai migliori??
oggi nel 2006 quale è il migliore integratore per perdere peso o cmq le migliori sostanze?
GOLD AIUTAMI TU
oggi nel 2006 quale è il migliore integratore per perdere peso o cmq le migliori sostanze?
GOLD AIUTAMI TU
Commenta