Gold Aiutami Tu!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Willow_la_strega
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Gold Aiutami Tu!!!!

sono un paio di giorni che cerco notizie su integratori dimagranti, i vari stack presenti in commercio, per sceglierne uno per mettermi a dieta e perdere perso aiutata da una dieta ipocalorica e del buon fitness. girando girando tra vari prodotti principi contenuti e varie esplicazioni sugli effetti di tali, mi ero convinta del fatto che il migliore fosse ECA Stack (nonostante che l'efedrina non faccia benissimo), ed ho cominciato a smuovere mari e monti per internet per cercare di acquistarlo. vedendo quanto ciò era difficile ho cercato di trovare i suoi componenti separatamente, scoprendo così altri integratori simili, ed altri stack con altri componenti.... cercando cercando mi sono anche imbattuta nel, presumo, vostro vecchio forum e ho letto con attenzione tutti i topic che mi sarebbero potuti interessare, scoprendo quanto voi siate esperti del settore. sono venuta a conoscenza dell'efficacia del Phen Free con l'aggiunta magari di ACL e yohimbe, quindi convinta che fosse la cosa migliore ho pensato di iniziare una nuova ricerca su internet per trovarlo, ma poi mi sono accorta che l'ultimo post era datato 2002... ciò mi ha portato una successiva domanda.... prima che mi rimetto per altri 2 giorni a cercare questo prodotto, non mi conviene cercare il nuovo forum e chiedere un consiglio ai migliori??
    oggi nel 2006 quale è il migliore integratore per perdere peso o cmq le migliori sostanze?

GOLD AIUTAMI TU
  • Willow_la_strega
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

piccola aggiunta....
    modifico la domanda finale....
    Quali sono i migliori integratori dimagranti il cui risultato si avvicini il piu possibile a quello dato dall'ECA, magari senza efedrina e reperibili facilmente sul mercato???? (magari manco troppo cari!! )
    Ecco ho detto tutto!!

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

A parte i farmaci, e l'ECA che diciamo che si avvicina molto ai farmaci per gli effetti lipolitici, è difficile ottenere risultati comparabili con sostanze "legali"... Unico consiglio, una buona dieta magari low carb, allenamento con i pesi per aumentare il metabolismo, allenamento cardio al mattino a digiuno per bruciare grasso, e accoppia ACL (acetil levo carnitina) a botte di 2 gr. al giorno 4 settimane si e 4 no con un termogenico in forti dosi (tipo hydroxycut hardcore della muscletech o cuts III della prolab con i dosaggi americani...)....
      E TANTA TANTA PAZIENZA!
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• Willow_la_strega
        Bodyweb Member
        • Mar 2006
        • 18
        • 0
        • 0
        • Send PM

siccome io sono un po ignorante in materia..... che cosa significa allenamento cardio? (spero di non aver detto un'eresia......... )

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

No problem, un programmino relativamente spinto puo' essere cosi' ripartito:
          Lunedi, Mercoledi e Venerdi - allenamento con i pesi (30-40 min. al max) + 20-30 min. di corsa/tapis roulant/cyclette/step/cyclette ellittica al 60-70% FC max (ovvero fai 220 - la tua età e moltiplichi per 0,6 o 0,7 cosi' ottieni il range di battiti in cui devi stare)
          Martedi e Giovedi - 30-45 min. di corsa/tapis roulant/cyclette/step/cyclette ellittica a digiuno al mattino sempre al 60-70% FC max.
          Sabato e Domenica Riposo assoluto (al max lunghe passeggiate al chiaro di luna...)
          Per la dieta regolati cosi' se conosci il tuo fabbisogno calorico levi 500 calorie e ripartisci i nutrienti in questo modo:
          - Stai sotto i 150 gr. di carbo al giorno ottenuti da frutta (tranne banana) verdura (tranne patate e carote) legumi e WASA o pane di segale integrale
          - Tieni le proteine altine (2 gr. x chilo di peso corporeo)
          - Il resto grassi buoni (oli vegetali, frutta secca, pesce grasso tipo salmone)
          Qualche ulteriore consiglio:
          - Non eliminare i grassi (è un errore)
          - Fai almeno 5 pasti al giorno per destare il metabolismo
          - Cerca di comprendere nei pasti tutti i macronutrienti (prot, carb e grassi) nelle giuste proporzioni (in base alla dieta che ti sei impostata).
          Se hai difficoltà con la dieta, posta l'alimentazione tipo che vorresti seguire che te l'aggiustiamo.
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• Willow_la_strega
            Bodyweb Member
            • Mar 2006
            • 18
            • 0
            • 0
            • Send PM

grazie! sei gentilissimo!!!
            per quel che riguarda gli integratori, dove li trovo? on line o nei negozi ed in caso che tipo di negozi?

Commenta

• Willow_la_strega
              Bodyweb Member
              • Mar 2006
              • 18
              • 0
              • 0
              • Send PM

p.s.... ECA stack proprio neinte vero? introvabile?

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

Per gli integratori vai sul sito del forum www.musclenutrition.com per l'ECA stack via web non penso che qualcuno si sbilanci e rischi per poco, lo potresti trovare in qualche farmacia cazzuta che ha un suo laboratorietto e si fa da sola i preparati (io a PA l'ho trovato senza problemi... quindi credo che in città altrettanto grandi tipo Roma, MI, FI, BO, TO etc. ci siano queste farmacie). Probabilmente invece dell'efe trovi direttamente la radice di Yohimbe (sempre illegale - da cui si estrae l'efe) è meno concentrata ma ha effetti simili, comunque io personalmente l'ho provata è poderosa ma crea non pochi effetti collaterali due dei quali ansia e tachicardia (considera che sono paricolarmente refrattario a tutti gli inegratori - 500 mg di caffeina a recettori puli li sento poco...!!!)
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• Willow_la_strega
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2006
                  • 18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ho chiesto alle farmacie in zona e non che hanno laboratori, hanno tutti e tre i prodotti ma le fanno solo con ricetta medica.... e ovviamente la mia dottoressa non me l'ha voluta prescrivere..... ora guardo il sito che mi hai detto, senti io ho provato a mandarti una mail ma mi ha detto che non le vuoi ricevere... perche non me ne mandi una tu con il tuo indirizzo così ci sentiamo anche per mail?
                  p.s. ma lo frequesti solo tu sto forum? non ha risp nessun altro al mio post....

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

La mia mail è giuseppe.graziano@gmail.com Gli altri girano di più sulle altre sezioni dieta e alimentazione e integratori
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• Willow_la_strega
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2006
                      • 18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ma goldrake che fine ha fatto? nel vecchio forum la faceva da padrone... ora non lo vedo da nessuna parte....

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

Non saprei, è passato così tanto tempo...
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• Willow_la_strega
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2006
                          • 18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

chissà.... misteri della vita

Commenta

Working...