alle 10.00 e alle 16.00 il bodybuilder hardcore sesapra isuoi 30-40g di pro......quali sono i carbo migliori da portare fuori casa ? fate conto che alle 12.00-20.00 mangio pane integrale di farro o segale
con quali carboidrati accompagnate gli spuntini proteici ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**alle 10.00 e alle 16.00 il bodybuilder hardcore sesapra isuoi 30-40g di pro......quali sono i carbo migliori da portare fuori casa ? fate conto che alle 12.00-20.00 mangio pane integrale di farro o segale
cm spuntino ad esempio pane o wasa in massa..e frutta come una mela se sei in low carb (so che vorresti la banana)
Commenta
-
-
in massa solitamente mi sparo (come fonte di carbo):
colazione avena/special k/ muesli
spuntino: pane integrale/segale + ev. frutto a basso ig
pranzo: riso basmati/pasta integrale/riso in generis
spuntino 2: o come 1/2 mattina o solo frutta
post workout: carbo liquidi o frutta a alto ig o succhi di frutta
cena: verdure e pane di segale
pre nanna: se non cresco neanke col tirasassi mangio un frutto a basso igInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterin massa solitamente mi sparo (come fonte di carbo):
colazione avena/special k/ muesli
spuntino: pane integrale/segale + ev. frutto a basso ig
pranzo: riso basmati/pasta integrale/riso in generis
spuntino 2: o come 1/2 mattina o solo frutta
post workout: carbo liquidi o frutta a alto ig o succhi di frutta
cena: verdure e pane di segale
pre nanna: se non cresco neanke col tirasassi mangio un frutto a basso ig
il muesli al supermercato sotto che marca lo trovo ? e l avena ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**il muesli al supermercato sotto che marca lo trovo ? e l avena ?
avena o quaker o vai in un negozio di prodotti bioInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power
'stardi ce l avete proprio ne
è giusto che come voi capisca cosa magnare o meno senno l inferno dei secchi del nocerino mi avra sempre in prima linea
ps: ho trovato fiocchi d avena e fette croccanti integrali di segalewasa che hanno la stessa etichetta nutrizionale del pane integrale di segale....il muesli **** di bullone è impraticabile ha kg di zuccheri......hanno fatto anche gli all-bran in barretta ma anche loro30 g di zucchero su 100g edibili.....sti caxxi
Commenta
-
Commenta