come la vedete la bresaola nel prenanna? generalmente io ne mangio una vaschetta da 70g, anche senza pane
bresaola nel prenanna?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da terronpowercosa comporta questa cosa? ...mi interessa perchè la bresaola di questa marca è particolarmente "saporita"
adesso, 70g di bresaola non danno sicuramente problemi, molto dipende dal resto dell'alimentazione nella tua giornata,...
in ogni caso io non sono molto esperta, ti ho detto solo quello che so io, per il resto sicuramente qualcun'altro saprà darti maggiori detagli.
Commenta
-
-
a parte il sodio che e' un fattore secondario...la bresaola come qualunque altra fonte proteica animale magra necessita di processi digestivi molto piu' corti delle proteine del caseinato(vedi fiocchi,ricotta ecc.)che ti garantiscono una copertura maggiore durante il digiuno della notte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillola ricotta è del siero non è caseinato
meglio di tutto i fiocchi di latte pre-nanna
ri-cotta = cotta due volte a 65-80 gradi circa...
sieroproteine vengono trasformate in fiocchi di latte e poi nuovamente cotti per arrivare ad ottenere la ricotta...
di cio' rimane un 10-15 %di proteine del siero in questo alimento.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonedi preciso nn lo so,max-power ti darà la spiegazione scientifica;di sicuro possò dirti che troppo sale è come troppo zucchero,porta scompensi......ma chi è berluscoglioni quello nell'avatar?....huahuahuahuahuahauhMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta