Ma se vado a letto come le galline subito dopo cena il prenanna non serve vè?
prenanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FabiuccioRaga io come prenanna prendo latte con cereali, com'è?
E poi un'altra cosa che c'entra poco col prenanna:
La philadelphia come alimento com'è?
Ed il prosciutto?
scadente.
ci sn fonti proteiche migliori.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nenon adatto.
scadente.
ci sn fonti proteiche migliori.
Io il latte la sera lo prendo da anni, pensi davvero che nn sia appropriato?
Mentre la philadelphia è scadente, perchè?
Ed il prosciutto? Non metto in dubbio che ci siano fonti migliori, come per esempio il tacchino, pero, intendevo dire, è da evitare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillopre-nanna meglio fiocchi di latte.
il prosciutto puoi mangiarlo ogni tanto ma nn sempre.
la philadelphia anche qlla light ha troppi grassi "cattivi" e poche pro...
ci sn fonti proteiche molto migliori del prosciutto.. es : fesa d tacchino,bresaola,tonno,salmone.
la philadelphia è ricca d grassi saturi e poche proteine.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
io faccio prenanna con i fiocchi di latte 200gr e la mattina mi prendo 250ml di latte con 25gr di whey
la philadelphia è un falso light ti scrivono light sulal confezione x fartelo comprare...
il prosciutto dipende...io a volte mi capita di variare la bresaola con il prosciutto crudo completamente sgrassato quando magari finisce la bresa in frigo...la fesa non la posso mangiare ho avuto una indigestione alimentare mangiandola da piccolo e adesso se sento solo l'odore mi viene da vomitare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva SudMa se vado a letto come le galline subito dopo cena il prenanna non serve vè?
Io ceno di solito verdura + una fonte proteica (carne/tonno/fiocchi di latte) verso le 22:30/23, quindi, dopo poco, vado a letto...
Che ne pensate??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DaKid13Vorrei avere anche io un parere su questo...c'è qualche accorgimento particolare da adottare???
Io ceno di solito verdura + una fonte proteica (carne/tonno/fiocchi di latte) verso le 22:30/23, quindi, dopo poco, vado a letto...
Che ne pensate??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonemi inserisco anche io....se uno nn ha a disposizione per il pre-nanna i fiocchi,la ricotta ecc..ecc...può andare bene come scelta alternativa un 250ml di latte scremato zimyl(il lattosio mi da un pò fastidio)
Commenta
-
-
Beh posso provare i fiocchi di latte, ma dubito che ci sia qualcosa che riesca a sostituire la mia bella tazza di latte con i cereali, ci sono troppo affezzionato!
Non intendevo fare il pre nanna con la philadelphia. Chiedevo solamente che valori avesse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabiuccioBeh posso provare i fiocchi di latte, ma dubito che ci sia qualcosa che riesca a sostituire la mia bella tazza di latte con i cereali, ci sono troppo affezzionato!
Non intendevo fare il pre nanna con la philadelphia. Chiedevo solamente che valori avesse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DaKid13si grazie...ma mi chiedevo se fosse molto controindicato andare a letto al max 30' dopo la cena...
Commenta
-
Commenta