Originariamente Scritto da pino76
prenanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|nenn ho capito la domanda..
Allora: se assumo latte e caseine al prenanna, e poi al mattino latte e WHEY Protein, in 8 ore assume due volte latte con polveri.
Secondo me è troppo.
Dato che le WHEY già ce l'ho, preferirei variare il prenanna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76Forse mi sono espresso male...
Allora: se assumo latte e caseine al prenanna, e poi al mattino latte e WHEY Protein, in 8 ore assume due volte latte con polveri.
Secondo me è troppo.
Dato che le WHEY già ce l'ho, preferirei variare il prenanna.
solo caseine sciolte in acqua 30 gr.
le whey la mattina anche cn 300 ml d latte ps.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nema xchè nel prenanna devi prendere il latte + le caseine?
solo caseine sciolte in acqua 30 gr.
le whey la mattina anche cn 300 ml d latte ps.
Come Prenanna cerco qualcosa di pratico e che sia un alimento comune.
Questo chiedevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76Vabbè il problema nn è il latte, è prendere 2 volte le polveri. Tra i due pasti, scelgo di prenderle a colazione in quanto già ho il barattolone.
Come Prenanna cerco qualcosa di pratico e che sia un alimento comune.
Questo chiedevo
puoi usare i fiocchi d latte cm prenanna.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neio il problema nn lo vedo sinceramente..
puoi usare i fiocchi d latte cm prenanna.
CHE CAZZ....L'HAI LETTO IL PRIMO POST ????
i fiocchi mi fanno schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76Antò....lo sai io ti viglio bene, siamo compaesani....però :
CHE CAZZ....L'HAI LETTO IL PRIMO POST ????
i fiocchi mi fanno schifo
cmq ascolta.. nn cè nessun problema ad assumere sia le caseine che le whey... anche xchè sn proteine totalmente diverse.. quindi ripeto quello che t ho detto..
fai il prenanna cn 30 gr d caseine.. e la mattina usa le whey cn 300 ml d latte parz. scremato.
stai tranquillo che nn t succede niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neah già è vero..
cmq ascolta.. nn cè nessun problema ad assumere sia le caseine che le whey... anche xchè sn proteine totalmente diverse.. quindi ripeto quello che t ho detto..
fai il prenanna cn 30 gr d caseine.. e la mattina usa le whey cn 300 ml d latte parz. scremato.
stai tranquillo che nn t succede niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76Grazie, Wolv, io non mi preoccupavo tanto se mi facesse male, volevo semplicemente fare il prenanna con alimenti comuni.
è una cosa del tutto normale.
Commenta
-
Commenta