perchè per esempio le banane non hanno alcune importanti vitamine per il post wo... come integratore da associare alle proteine cosa ne pensate di FIT ACTIVE della Multipower? ..è composto da destrosio, maltodestrine ed ha le vitamine b1,b2,b6,b12,c,e,acido folico,acido pantotenico,calcio,fosforo,magnesio
frutta post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maister1987perchè per esempio le banane non hanno alcune importanti vitamine per il post wo... come integratore da associare alle proteine cosa ne pensate di FIT ACTIVE della Multipower? ..è composto da destrosio, maltodestrine ed ha le vitamine b1,b2,b6,b12,c,e,acido folico,acido pantotenico,calcio,fosforo,magnesio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987se è così basta solo la banana?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987questo era scontato , un ultimo mio dubbio è relativo ai momenti in cui mangiare la banana e prendere le pro.. cioè devo prendere le whey e la banana insieme o è meglio se le prendo in momenti separati (es appena finito la banana e dopo 20 min le whey)??
puoi prendere le whey insieme alla banana tranquillamente.. sn carboidrati e proteine veloci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987questo era scontato , un ultimo mio dubbio è relativo ai momenti in cui mangiare la banana e prendere le pro.. cioè devo prendere le whey e la banana insieme o è meglio se le prendo in momenti separati (es appena finito la banana e dopo 20 min le whey)??
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta