ciao,vorrei sapere se le pro della frutta secca hanno un alto valore biologico o no,se sono lente o veloci.grazie
proteine della frutta secca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufonebasso valore,ok.lente o veloci?io le assumo ad ogni pasto e spuntino,va bene?
il valore biologico delle proteine in essa contenuto è assolutamente basso...
và bene assumere frutta secca ad ogni pasto.. anzi.. direi a spuntino tenendoli più bassi nella prima parte della giornata anche xchè rallentano l'assimilazione dei carboidrati che d prima mattina sn l'ideale... a pranzo e cena basta l'olio extravergine d'oliva.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonebasso valore,ok.lente o veloci?io le assumo ad ogni pasto e spuntino,va bene?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerBasso valore biologico. Anche se fossero veloci, verrebbero comunque rallentate dalla presenza di grassi monoinsaturi della frutta secca. Quindi sono sicuramente lente.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta