Annuncio

Collapse
No announcement yet.

griglia come usarla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    griglia come usarla

    Ciao, per variare la cottura di carne e pesce ho comprato una griglietta di ghisa....ieri ho provato a cucinare un hamburger di manzo......mi si è attaccato tutto.......per cucinare senza fare attaccare vanno messi a freddo con la pentola gia calda oppure va messo l olio ???



    thanks

    #2
    devi scaldare prima la griglia e poi iniziare a cuocere a fuoco basso
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
      Ciao, per variare la cottura di carne e pesce ho comprato una griglietta di ghisa....ieri ho provato a cucinare un hamburger di manzo......mi si è attaccato tutto.......per cucinare senza fare attaccare vanno messi a freddo con la pentola gia calda oppure va messo l olio ???



      thanks
      che mezza ****

      è logico che devi farla scaldare bene bene..bollente deve essere...se no ti si attacca tutto....

      Commenta


        #4
        Per gli hamburger ti consiglio una padella antiaderente...e' buono lo stesso e non si attacca...
        A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
          Ciao, per variare la cottura di carne e pesce ho comprato una griglietta di ghisa....ieri ho provato a cucinare un hamburger di manzo......mi si è attaccato tutto.......per cucinare senza fare attaccare vanno messi a freddo con la pentola gia calda oppure va messo l olio ???



          thanks
          Ci sono anche le griglie in Teflon antiaderenti. In ogni caso riscalda la griglia fino a quando non è ardente e metti gli Hamburger solo quand'è molto caldo. Cottura o a fuoco lento, oppure a fuoco medio, se la cuoci a fuoco lento c'è meno probabilità che butti l'acqua, mentre con un fuoco più forte, può buttarla. Sfrutta l'acqua come solvente per non fare aderire la carne
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power
            Ci sono anche le griglie in Teflon antiaderenti. In ogni caso riscalda la griglia fino a quando non è ardente e metti gli Hamburger solo quand'è molto caldo. Cottura o a fuoco lento, oppure a fuoco medio, se la cuoci a fuoco lento c'è meno probabilità che butti l'acqua, mentre con un fuoco più forte, può buttarla. Sfrutta l'acqua come solvente per non fare aderire la carne

            quoto, funziona benissimo, senza usare nemmeno un goccio d'olio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luna80
              quoto, funziona benissimo, senza usare nemmeno un goccio d'olio
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                quando la griglia inizia a perdere l'antiaderenza provate a buttarci un velo di sale fino sulla griglia ben calda poco prima di metterci su la carne
                risultato garantito
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  #9
                  minchia max pure cucinare sai


                  Originariamente Scritto da max_power
                  Tipico, è l'esplosione ormonale.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da keane
                    minchia max pure cucinare sai
                    Mi son specializzato
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎