Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Importante e veritiero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Importante e veritiero

    Quaalche giorno fa a mia madre hanno trovato un leggerissimo diabete, da curarsi con mezza pastiglietta al giorno.

    Anche se per un BB non sono favolrevole alle ketogeniche, mi era venuto il dubbio e ho pensato che forse per un diabetico, seppur leggero, una dieta così sarebbe l'ideale...voi che dite?

    #2
    Originariamente Scritto da LOTHAR
    Quaalche giorno fa a mia madre hanno trovato un leggerissimo diabete, da curarsi con mezza pastiglietta al giorno.

    Anche se per un BB non sono favolrevole alle ketogeniche, mi era venuto il dubbio e ho pensato che forse per un diabetico, seppur leggero, una dieta così sarebbe l'ideale...voi che dite?
    I diabetici producono già corpi chetonici, il diabete è una disfunzione metabolica, in cui è compromesso nel soggetto il normale metabolismo glucidico, giacchè non riesce a produrre insulina. Quindi ovvio che l'energia la deve prendere da altre fonti, da cui la formazione di corpi chetonici, che vengono identificati nelle urine. I corpi chetonici acidificano il sangue, esponendo il soggetto a pericoli per la sua salute e per la sua stessa vita.
    Quindi vorresti ancora produrre più corpi chetonici, attraverso una dieta chetogena, ad un diabetico che già di per sè li produce ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      low carb, alimenti con IG ultra basso. fibre come se piovesse
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manchester
        low carb, alimenti con IG ultra basso. fibre come se piovesse
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manchester
          low carb, alimenti con IG ultra basso. fibre come se piovesse
          quoto.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎