Ok
Max Power pensaci tu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Curva SudTu mi hai consigliato di assumere proteine in polvere insieme al latte a colazione e durante gli spuntini, ora io ti chiedo un alternativa a cio dato che non posso permettermi di comprare integratori visto che attualmente non lavorocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Allora facciamo che per la prima settimana dimezzo la quantita della pasta e del latte a colazione per vedere come reagisco. Facciamo che il mio corpo reagisce bene (poi vi faro sapere) cosa dovrei modificare in futuro? Per voi potrei tenere la dieta invariata cosi com'è (sempre con la pasta e il latte dimezzato)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva SudAllora facciamo che per la prima settimana dimezzo la quantita della pasta e del latte a colazione per vedere come reagisco. Facciamo che il mio corpo reagisce bene (poi vi faro sapere) cosa dovrei modificare in futuro? Per voi potrei tenere la dieta invariata cosi com'è (sempre con la pasta e il latte dimezzato)?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Allora dopo tutto questo tempo,mi pare 3 settimane circa,e dopo aver provato questa dieta mirata alla definizione diciamo che qualche discreto risultato si è visto, senza influire troppo negativamente in palestra.Ora vorrei calare un po coi carbo,qualche consiglio (Max Power e Master Wallace che in precedenza mi hanno assistito sulla modifica della dieta di massa in definizione)?Posto qui la mia attuale dieta.Fate un po voi.
COLAZIONE
250GR LATTE+70GR ALLBRAN
SPUNTINO
PANE DI SEGALE+70GR FESA TACCHINO
PRANZO
70GR PASTA+50GR TONNO+20GR OLIO
150GR POLLO
1 PIATTO INSALATA
1 MELA
SPUNTINO
PANE SEGALE+70GR BRESAOLA
CENA
150GR CARNE/PESCE
1 PIATTO POMODORI+20GR OLIO
PRE NANNA
200GR FIOCCHI LATTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva SudAllora dopo tutto questo tempo,mi pare 3 settimane circa,e dopo aver provato questa dieta mirata alla definizione diciamo che qualche discreto risultato si è visto, senza influire troppo negativamente in palestra.Ora vorrei calare un po coi carbo,qualche consiglio (Max Power e Master Wallace che in precedenza mi hanno assistito sulla modifica della dieta di massa in definizione)?Posto qui la mia attuale dieta.Fate un po voi.
COLAZIONE
250GR LATTE+70GR ALLBRAN
SPUNTINO
PANE DI SEGALE+70GR FESA TACCHINO
PRANZO
70GR PASTA+50GR TONNO+20GR OLIO
150GR POLLO
1 PIATTO INSALATA
1 MELA
SPUNTINO
PANE SEGALE+70GR BRESAOLA
CENA
150GR CARNE/PESCE
1 PIATTO POMODORI+20GR OLIO
PRE NANNA
200GR FIOCCHI LATTE
- Non riporti la quantità di pane di segale
- Sostituirei i 70 g di pasta con 250 g di legumi freschi
- Toglierei il pane di segale e aggiungerei 30 g di frutta secca nello spuntino pomeridiano.
- A cena aggiungerei 10 g di frutta secca.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMetti allora 60 g di pane di segale. Per la frutta secca vanno bene le mandorle.
max_power
Commenta
-
Commenta