E GRAZIE... io sono alla ricerca di ricette x colazione e x la sera.. se vuoi contribuire!!
Come cucinate l'uovo?
Collapse
X
-
-
infatti.. ci sto dando dentro..
..col copia incolla!! e poi provo.. ma non mi ispirano prorio tutteMAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Io lo cucino nel microonde. Metto i bianchi d'uovo in un contenitore pyrex (quelli trasparenti appositamente fatti x il microonde) e li lascio cuocere alla max potenza per 5-6 minuti. A metà cottura, appena inizia a rapprendersi il tutto, do una mescolatina e faccio proseguire la cottura. Come risultato finale si ha un ammasso di uova della consistenza e dello stesso sapore delle uova sode (ovviamente solo la parte bianca). E' pratico, veloce, non si attacca e soprattutto non puzza come quando li fai nella padella. Ogni tanto ci metto dentro qualche spezia per renderle più appetitose, tipo peperoncino, curry, prezzemolo o salvia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubiIo lo cucino nel microonde. Metto i bianchi d'uovo in un contenitore pyrex (quelli trasparenti appositamente fatti x il microonde) e li lascio cuocere alla max potenza per 5-6 minuti. A metà cottura, appena inizia a rapprendersi il tutto, do una mescolatina e faccio proseguire la cottura. Come risultato finale si ha un ammasso di uova della consistenza e dello stesso sapore delle uova sode (ovviamente solo la parte bianca). E' pratico, veloce, non si attacca e soprattutto non puzza come quando li fai nella padella. Ogni tanto ci metto dentro qualche spezia per renderle più appetitose, tipo peperoncino, curry, prezzemolo o salvia.MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
Commenta