so che in molti mi sputerete... ma non so cosa sono ne dove comprarle eheheh... se qualcuno volesse illuminarmi...
Wasa Fibers
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pacmanso che in molti mi sputerete... ma non so cosa sono ne dove comprarle eheheh... se qualcuno volesse illuminarmi...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Anche io nn trovo dalle mie parti le Wasa...posso sostituirle con 4 fette di Pan Bauletto integrale della Mulino bianco???
Per 100gr:
kal 256
pro gr.9,5
carbo gr.42,1
gra gr.5,5
fibra 5,5
Ingredienti:
farina di grano tenero integrale (38,8%), acqua, farina di grano tenero tipo “0”, latte intero fresco pastorizzato (10,7%), olio vegetale (3,4%), lievito naturale, destrosio (1,9%), sale, farina di cereali maltati (Trattato con alcool etilico).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DaKid13Anche io nn trovo dalle mie parti le Wasa...posso sostituirle con 4 fette di Pan Bauletto integrale della Mulino bianco???
Per 100gr:
kal 256
pro gr.9,5
carbo gr.42,1
gra gr.5,5
fibra 5,5
Ingredienti:
farina di grano tenero integrale (38,8%), acqua, farina di grano tenero tipo “0”, latte intero fresco pastorizzato (10,7%), olio vegetale (3,4%), lievito naturale, destrosio (1,9%), sale, farina di cereali maltati (Trattato con alcool etilico).
sarà buono il pane della mulino bianco, ma quando leggi gli ingredienti ti viene schifo.
alla faccia della roba genuinaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Non trovi pane di segale, magari nelle erboristerie? Il pane mulino bianco non e' dei migliori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DaKid13Anche io nn trovo dalle mie parti le Wasa...posso sostituirle con 4 fette di Pan Bauletto integrale della Mulino bianco???
Per 100gr:
kal 256
pro gr.9,5
carbo gr.42,1
gra gr.5,5
fibra 5,5
Ingredienti:
farina di grano tenero integrale (38,8%), acqua, farina di grano tenero tipo “0”, latte intero fresco pastorizzato (10,7%), olio vegetale (3,4%), lievito naturale, destrosio (1,9%), sale, farina di cereali maltati (Trattato con alcool etilico).Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ingredienti:
ehmInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta