Dieta A Piccoli Sbalzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36201
    • 1,548
    • 2,055
    • Borgo D'io
    • Send PM

    Dieta A Piccoli Sbalzi

    Ciao ragazzi
    ad Aprile iniziero' la definizione...una definiziuone lunga che nei miei programmi dovrebbe portarmi dai miei 92 kili a crica 84 kili mantenendo la stessa bf dell anno scorso...ma con 2 kiletti di massa in piu'......


    l anno scorso ho adottato un sistema di dieta che prevedeva dei piccoli sbalzi bisettimanali relativi a dieta e aerobica ....mi spiego meglio



    inizia la definizione riducendo in maniera molto leggera i carbo della dieta di massa e aumentando un pochino le proteine....
    dopo 2 settimane ridussi ulteriormente i carbo la sera
    dopo altre 2 settimane aggiunsi un po' di corsa
    dopo altre 2 settimane ridussi ancora i carbo nel resto della giornata ed aumentai le pro

    e cosi per 3 mesi e mezzo.......
    i risultati furono fantastici...
    persi pokissimo in termini di peso 3 kili credo....ma il mio corpo divenne duro e le separazioni piu' nette senza perdere massa muscolare



    adesso la mia domanda è...
    posso utilizzare un sistema del genere anke con sbalzi settimanali e non piu' bisettimanali?!
    insomma
    credete ke il ,metabolismo riecsa ad abituarsi ad un tot di calorie anke solo in 7 giorni cosi da poter permettermi di dimagrire non appena la settimana dopo cambiero' le cose ?!?!?



    magari tipo


    1 sett = rid carbo sera
    2 sett = 10 min corsa 2 volte a week
    3 sett=rid carbo aumento pro


    ecc
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    L'unica cosa che puoi fare è provare. Puoi anche utilizzare sbalzi settimanali, che però dovrebbero essere minori, quindi più graduali.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36201
      • 1,548
      • 2,055
      • Borgo D'io
      • Send PM

      #3
      anke io pensavo di fare cosi...
      ke te ne pare se come campione di riferimento prendo le prime 4 settimane ?!

      anke se non è facile xkè il dimagrimento con questa dieta è costante ma lento...
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta

      Working...
      X