ciao ragazzuoli.. come promesso ho appena finito 45 min di cyclette.. ora sto montando la panca x gli addominali.. quante serie? ah.. è quella della pubblicità "ab king" quindi potete sbizzarrirvi con le altezze...ma come faccio gli obliqui?? e quelli bassi? a me pare lavorino solo quelli alti..
nuova arrivata..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dolcetweety86ciao ragazzuoli.. come promesso ho appena finito 45 min di cyclette.. ora sto montando la panca x gli addominali.. quante serie? ah.. è quella della pubblicità "ab king" quindi potete sbizzarrirvi con le altezze...ma come faccio gli obliqui?? e quelli bassi? a me pare lavorino solo quelli alti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dolcetweety86ciao ragazzuoli.. come promesso ho appena finito 45 min di cyclette.. ora sto montando la panca x gli addominali.. quante serie? ah.. è quella della pubblicità "ab king" quindi potete sbizzarrirvi con le altezze...ma come faccio gli obliqui?? e quelli bassi? a me pare lavorino solo quelli alti..
con gli addominali non importa stra fare, bastano 3 seriette da 20 per diventare tonici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dolcetweety86we we.. io non sono "robba".. sono "parecchia robba"... kmq ragazzi ho passato un weekend da panico..ma ora è tardi.. vi spiego domani.. notte
mmmmmmmmmmm
allora? qs week da panico?? siamo curiosi
vieni a raccontarlo in CAFFETTERIA qui siamo in pochi a leggerlo
Commenta
-
Commenta