mmm ok posso aggiungerti ai contatti di msn? così faccio prima?
nuova arrivata..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dolcetweety86per la palestra se ne parla mese prossimo.. prima devo dare un esame il facoltà e non combino con gli orari.. per ora solo nuoto nuoto nuoto.. però potrei usare la cyclette che ho a casa e la panca x gli addominali.. che ne pensi?
guarda per il tuo obiettivo....la cosa migliore è dieta e cyclette.....con la palestra tonifichi e dai forma ma non perdi grasso......quindi datti alla cyclette
la foto l hai postata ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dolcetweety86mmm ok posso aggiungerti ai contatti di msn? così faccio prima?cosi' se hai bisogno ti do anche qualche dritta per la paestra in privato...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Non sono affatto d'accordo!!!
holetto giusto l altro giorno che a parte rari casi:
perdere adipe= deficit calorico indotto da dieta+aerobica+aumento fabbisogno dovuto certamente anche all incremento della massa muscolare
Quindi la palestra indirettamente fa perdere grasso ma non è la via migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**holetto giusto l altro giorno che a parte rari casi:
perdere adipe= deficit calorico indotto da dieta+aerobica+aumento fabbisogno dovuto certamente anche all incremento della massa muscolare
Quindi la palestra indirettamente fa perdere grasso ma non è la via migliore
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
ragazzi accipicchia avete tutti dei fisiconi da paura.. quasi quasi mi vergogno a mettere le mie foto.. hihi.. comunque siete davvero gentilissimi...
secondo me la palestra fa perdere peso e come.. ma io ci passavo ore in palestra.. poi uno stupido incidente in auto e mi sono dovuta fermare.. e alè tutti i chilozzi si sono sistemati sul fondo schiena...hihi...
Commenta
-
Commenta