mmm ok posso aggiungerti ai contatti di msn? così faccio prima?
nuova arrivata..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dolcetweety86per la palestra se ne parla mese prossimo.. prima devo dare un esame il facoltà e non combino con gli orari.. per ora solo nuoto nuoto nuoto.. però potrei usare la cyclette che ho a casa e la panca x gli addominali.. che ne pensi?
guarda per il tuo obiettivo....la cosa migliore è dieta e cyclette.....con la palestra tonifichi e dai forma ma non perdi grasso......quindi datti alla cyclette
la foto l hai postata ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dolcetweety86mmm ok posso aggiungerti ai contatti di msn? così faccio prima?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Non sono affatto d'accordo!!!
holetto giusto l altro giorno che a parte rari casi:
perdere adipe= deficit calorico indotto da dieta+aerobica+aumento fabbisogno dovuto certamente anche all incremento della massa muscolare
Quindi la palestra indirettamente fa perdere grasso ma non è la via migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**holetto giusto l altro giorno che a parte rari casi:
perdere adipe= deficit calorico indotto da dieta+aerobica+aumento fabbisogno dovuto certamente anche all incremento della massa muscolare
Quindi la palestra indirettamente fa perdere grasso ma non è la via migliore
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
ragazzi accipicchia avete tutti dei fisiconi da paura.. quasi quasi mi vergogno a mettere le mie foto.. hihi.. comunque siete davvero gentilissimi...
secondo me la palestra fa perdere peso e come.. ma io ci passavo ore in palestra.. poi uno stupido incidente in auto e mi sono dovuta fermare.. e alè tutti i chilozzi si sono sistemati sul fondo schiena...hihi...
Commenta
-
Commenta