Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pareri sulla metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    io posso raccontare la mia esperieza: l'anno scorso l'ho fatta per tre mesi e mi è servita tanto ma da natural ho perso anche muscolo anche se alla fine sembravo più grosso delle altre estati perchè molto più definito. Il primo mese ho fatto 12.5giorni di scarica più 1.5 di carica per il primo mese e poi sempre 5.5 più 1.5 ma non credo sia la dieta ideale per me visto che sentivo molto la mancanza di carbo e me li sognavo la notte. ciao

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da max_power
      Comunque Alex, qualunque strategia tu adotti, aspettati comunque in definizione una perdita di massa se stacchi. Quello che devi fare è limitarla, ma non pretendere che ti si conservi tutta. Già la definizione di per sè è catabolica. Qualunque dieta tu faccia, per dimagrire hai bisogno di un regime ipocalorico. Tale regime ipocalorico favorisce la lipolisi e anche il catabolismo muscolare. Sono normali strategie che il corpo mette in atto.

      max_power
      maxe,il problema non è le definizione,in quella ci vado sempre con un supporto chimico e con la metabolica ho ottenuto risultati mai visti prima ma quando stacco i prodotti.Non avendo velleità agonistiche,i periodi off sono abbastanza lunghi e questa volta ho perso come mai prima
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da tabata

        bene da settimana prossima la provo pure io



        colazione
        un uovo intero piu altri 4 albumi
        10 mandorle

        spuntino
        tonno al naturale sgusciato..ops sgocciolato e lavato
        10 mandorle

        pranzo
        200g pollo o carne rossa
        10mandorle

        spuntino
        tonno piu mandorle

        cena
        200g carne o pesce piu mandorle

        pw
        proteine piu mandorle

        quando posso aggiungo verdure ai pasti (insalata broccoli spinaci asparagi ecc)

        la domenica mangio un po di skifezze e pasta


        una cosa..il fatto e che' da lunedi inizio a lavorare e le cose si complicano
        per il pranzo (vabbe carne piu insalata)
        ma per gli spuntini? andiamo di barrette?
        ma non saranno troppe tute ste mandorle

        chiedo scusa a alex il filippino se sono andato ot nel suo post
        thailandese non filippino

        tranquillo Ale,prova e fammi sapere....per tirarsi è eccezionale e la fame dopo un pò non la senti per niente
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da fuma-slayer
          e una rottura di palle anche seguirle
          forse i primi giorni specialmente se vieni da un periodo in cui ti sei lasciato andare ma personalmente il fatto di sapere che sto facendo qualcosa di costruttivo per me,mi fa stare bene.nei periodi in cui mi rilasso invece mi sento 'na schifezza
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #65
            Alex, con tutte queste mandorle, non è che quando vai in bagno pisci orzata?

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da THE ALEX
              thailandese non filippino

              tranquillo Ale,prova e fammi sapere....per tirarsi è eccezionale e la fame dopo un pò non la senti per niente
              provero

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da T-Rex
                Alex, con tutte queste mandorle, non è che quando vai in bagno pisci orzata?
                aggiungici supradyn in quantità industriale più varie ed eventuali..() e ti assicuro che quando vado in bagno,il campo è impraticabile per almeno 2 ore
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da THE ALEX
                  aggiungici supradyn in quantità industriale più varie ed eventuali..() e ti assicuro che quando vado in bagno,il campo è impraticabile per almeno 2 ore
                  Scusa Alex ma ho letto solo ora la discussione. Avrei una domanda: La metabolica visto l' uso di grassi non è una dieta un piuttosto pesante per il fegato associata alla chimica ?
                  Ho sempre creduto che la migliore dieta quando sei in off sia una iperproteica con uso di carbo complessi.
                  Poi chiaro dipende molto dal metabolismo e dai risultati che vuoi raggiungere.
                  Io ho provato tempo fa una metabolica non molto pesante (i carbo erano pokissimi 30 gr. alla mattina, le proteine più alte dei grassi) e devo dire ke su di me aveva un forte effetto anabolico

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎