io posso raccontare la mia esperieza: l'anno scorso l'ho fatta per tre mesi e mi è servita tanto ma da natural ho perso anche muscolo anche se alla fine sembravo più grosso delle altre estati perchè molto più definito. Il primo mese ho fatto 12.5giorni di scarica più 1.5 di carica per il primo mese e poi sempre 5.5 più 1.5 ma non credo sia la dieta ideale per me visto che sentivo molto la mancanza di carbo e me li sognavo la notte. ciao
pareri sulla metabolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_powerComunque Alex, qualunque strategia tu adotti, aspettati comunque in definizione una perdita di massa se stacchi. Quello che devi fare è limitarla, ma non pretendere che ti si conservi tutta. Già la definizione di per sè è catabolica. Qualunque dieta tu faccia, per dimagrire hai bisogno di un regime ipocalorico. Tale regime ipocalorico favorisce la lipolisi e anche il catabolismo muscolare. Sono normali strategie che il corpo mette in atto.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabata
bene da settimana prossima la provo pure io
colazione
un uovo intero piu altri 4 albumi
10 mandorle
spuntino
tonno al naturale sgusciato..ops sgocciolato e lavato
10 mandorle
pranzo
200g pollo o carne rossa
10mandorle
spuntino
tonno piu mandorle
cena
200g carne o pesce piu mandorle
pw
proteine piu mandorle
quando posso aggiungo verdure ai pasti (insalata broccoli spinaci asparagi ecc)
la domenica mangio un po di skifezze e pasta
una cosa..il fatto e che' da lunedi inizio a lavorare e le cose si complicano
per il pranzo (vabbe carne piu insalata)
ma per gli spuntini? andiamo di barrette?
ma non saranno troppe tute ste mandorle
chiedo scusa a alex il filippino se sono andato ot nel suo post
tranquillo Ale,prova e fammi sapere....per tirarsi è eccezionale e la fame dopo un pò non la senti per niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayere una rottura di palle anche seguirle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexAlex, con tutte queste mandorle, non è che quando vai in bagno pisci orzata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXaggiungici supradyn in quantità industriale più varie ed eventuali..() e ti assicuro che quando vado in bagno,il campo è impraticabile per almeno 2 ore
Ho sempre creduto che la migliore dieta quando sei in off sia una iperproteica con uso di carbo complessi.
Poi chiaro dipende molto dal metabolismo e dai risultati che vuoi raggiungere.
Io ho provato tempo fa una metabolica non molto pesante (i carbo erano pokissimi 30 gr. alla mattina, le proteine più alte dei grassi) e devo dire ke su di me aveva un forte effetto anabolico
Commenta
-
Commenta