Originariamente Scritto da tabata
pareri sulla metabolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerfondamentale secondo me il fruttosio invece in ricarica per ripristinare il glicogeno
cmq x tabata
le barrette te le sconsiglierei (a parte quelle 0 carb), preferirei le pro in polvereInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerquella è una cheto
nella meta la quantità di carbo non deve superare i 30 g al giorno poi cmq puoi trovare il set point di carbo per cambiare il metabolismo
una cheto estrema i carbo sn inesistenti... anche se cmq cn una quota d grassi + verdure una minima parte di carbo ci sn sempre..
il fatto che accomuna entrambe le diete cmq.. e che ripeto a lungo andare x un natural è un suicidio... si andrebbe incontro ad un autodistruzione muscolare.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerfondamentale secondo me il fruttosio invece in ricarica per ripristinare il glicogeno
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
nei primi due gg successivi alla ricarica io prendo anche 1 cps di cromo picolinato + 1 cps di R-alaOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
per la ricarica poi consiglierei :
1. un buon depletion work
2. ricarica pulita di max 36 ore
3. preferire inizialmente assunzione di fruttosio, poi zuccheri complessi
4. limitare grassi e proteine al max al 10-15% fabbisogno calorico totaleOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nesi una cheto nn una meta scusa il lapsus
una cheto estrema i carbo sn inesistenti... anche se cmq cn una quota d grassi + verdure una minima parte di carbo ci sn sempre..
il fatto che accomuna entrambe le diete cmq.. e che ripeto a lungo andare x un natural è un suicidio... si andrebbe incontro ad un autodistruzione muscolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchestercmq io che non uso farmaci, ho provato sto schema che parrebbe funzionare:
1 week in scarica di carbo con 1° week end di carica di grassi oltre a quelli già ingeriti
2 week scarica + 2° week con carica carbo
concordo.
seguo lo stesso schema e mi trovo benissimofunzru@bodyweb.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayeranch'io usavo questo tipo di integrazione ma quella che usi tu è da Ministero della Sanità ....alza ste dosi
l'ho usato anche io l'anno scorso.. ma stavo minimo sulle 4 compresse
Commenta
-
Commenta